Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
Ma non è possibile!!!
Accendo la tele e c'è gente che cucina, vado al bar e c'è gente che parla di trasmissioni di cucina, vado al lavoro e le mie colleghe parlano di ricette e programmi di ricette, accendo il computer e c'è solo pubblicità di cucine e robe per cucinare, vado su un forum di moto e trovo post di cucina...
E' una persecuzione!!!

Ok, mi sono sfogato.

Le odio le trasmissioni dove un qualunque imbecille, che sa fare due piatti in croce ma che nel tentativo di piantare un chiodo nel muro finirebbe in rianimazione, si erge a luminare e si sente in diritto di criticare chiunque non ritenga alla sua altezza.
E poi che tristezza sentire altri imbecilli che quando passano una prova dicono tutti commossi "E' il giorno più importante/bello della mia vita"... ma che vita di merda che avete avuto!!!

P.S. ogni riferimento a Masterdestaminchiachef è puramente casuale...
non colgo il senso del tuo post...
cracco, piuttosto che ramsay o chi per loro snano cucinare? si (mi sembra possiamo darlo per appurato)
sono a giudicare in una trasmissione sulla cucina? si... non vedo il problema.
se non sanno piantare un chiodo non vedo dove sia il problema.
che ne sai te se Marquez sa montare una mensola? per me potrebbe non sapere nemmeno come allacciarsi gli stivali, ma in moto ci sa andare e per quello lo guardo.
quando Canavacciuolo vorrà dirmi come si pittura casa allora magari avrò da ridire (ma magari no, è 3 volte me...)

sulla gente che partecipa - li segue - commenta il tuo sfogo lascia il tempo che trova... se uno è li è evidentemente perchè è li che vuole stare (quindi reazioni comprensibili), la gente che li segue e commenta non è diversa da noi che seguiamo commentiamo il motomondiale o le orde di ragazzine che fino a settimana scorsa seguivano x factor.
la differenza è che a seguire i motori siamo rimasti noi 4 stronzi e a seguire loro ci sono orde di persone.