Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Foto reale della piazza della mia città natale questa mattina Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Si è proprio figlinese come me Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Foto reale della piazza della mia città natale questa mattina Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Ma Sarri è delle tue parti o mi sbaglio?
Originariamente Scritto da jamex Si è proprio figlinese come me Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quando lo vedi dagli un bacio da parte mia.
Originariamente Scritto da ciccio75 Quando lo vedi dagli un bacio da parte mia. Ahahah.. Ok ma io mi sono trasferito a Ravenna.. Sono a Figline solo il fine settimana e lui logicamente non c'è Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Ahahah.. Ok ma io mi sono trasferito a Ravenna.. Sono a Figline solo il fine settimana e lui logicamente non c'è Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk vabbè dai adesso lo trovi anche il martedi mercoledi e giovedi...rispetto a prima è una manna! sforzati un po' anche tu adesso...
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
http://www.forumtriumphchepassione.c...tc-cap-ix.html
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Regole del Forum