Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Quali gomme ?

TCP Rider L'avatar di madra4you
    Moto
    Tiger 1050 White-Blue-Gold

Quali gomme ?

Cari ragazzi , venerdì prossimo ritiro la nuova Tigre Bianca , ed abbandono mio malgrado la goriosa Tigre Nera ( 885 ) del 2000
    Con l'avvicinarsi del mimento un nuovo dubbio mi assale : le pilot di serie proprio non riesco a digerirle !
    Sulla mia attuale monto delle BT 020 e ne sono decisamente contento.
    Ora , vorrei trattare con il concessionario il ritiro del mezzo già con delle altre "scarpe", mi solleticano molto sia le BT 021 che le Pilot Road 2 !
    Cosa ne pensate? Qualcuno le ha già montate ? ...Rimango apert anche ad altri suggerimenti !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da madra4you Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi , venerdì prossimo ritiro la nuova Tigre Bianca , ed abbandono mio malgrado la goriosa Tigre Nera ( 885 ) del 2000
    Con l'avvicinarsi del mimento un nuovo dubbio mi assale : le pilot di serie proprio non riesco a digerirle !
    Sulla mia attuale monto delle BT 020 e ne sono decisamente contento.
    Ora , vorrei trattare con il concessionario il ritiro del mezzo già con delle altre "scarpe", mi solleticano molto sia le BT 021 che le Pilot Road 2 !
    Cosa ne pensate? Qualcuno le ha già montate ? ...Rimango apert anche ad altri suggerimenti !
    io monto le road 2 e mi ci trovo benissimo, buona durata e tanto grip con un breve riscaldamento, penso che anche le bt021 siano ottime gomme turistico-sportive

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    pirelli diablo...tutta un altra moto...
    meglio un traverso oggi che un dritto domani....
    www.derapate.it
    www.raidinside.it

Nuovo TCP Rider L'avatar di centauro
    Moto
    Tiger 1050 e suzuki dr 600
    Ti consiglio di cambiarle,le road originali fanno schifo, io ho montato le pilot power 2ct. Sono fantastiche bimescola, le spalle sono un vero chewing gum!ciao

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    io monto le road 2 e mi ci trovo benissimo, buona durata e tanto grip con un breve riscaldamento, penso che anche le bt021 siano ottime gomme turistico-sportive
    giusto giusto un tigerista che monta le road 2. Io ho ancora le road originali di primo equipaggiamento ma ormai sono buone da cambiare, cercavo appunto un parere sulle road 2, io tutto sommato non mi sono trovato male con le road, con le road 2 cambia molto???
    Grazie, ciaooooooooooo

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Ho concordato con il conc il cambio gomme prima del ritiro.
    Ho messo le PILOT POWER che avevo già sulla moto precedente, ottime ma ho la sensazione che le spiattellerò in fretta visto che faccio anche molte strade diritte; penso che al prossimo cambio monterò anche io le POWER 2CT che sono bimescola e dovrebbero durare un pò di più.
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

Moto
    Quindi all'unisono mi dite che... devo montare le road 2 ! Grazie ragazzi

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    giusto giusto un tigerista che monta le road 2. Io ho ancora le road originali di primo equipaggiamento ma ormai sono buone da cambiare, cercavo appunto un parere sulle road 2, io tutto sommato non mi sono trovato male con le road, con le road 2 cambia molto???
    Grazie, ciaooooooooooo
    avendole cambiate prima di ritirarla non ti so dire che differenza ci sia con le gomme di primo equipaggiamento, ti posso pero' dire che a me sembrano un ottimo compromesso tra touring e sport; le spalle sono molto morbide e dopo avere fatto 2-3 curve vanno subito in temperatura e ti permettono di piegare tanto, al centro pero' non rischi di spiattellarle nei lunghi tragitti autostradali (io ci ho fatto solo 2500km ma sembrano ancora nuove) e quello che mi piace di piu' e' il grande feeling con l'anteriore che puoi strapazzare senza sentire mai un cedimento. l'unica cosa che si puo' invidiare a una gomma piu' sportiva e' un profilo piu' appuntito, ma sono sempre gomme con vocazione turistica e non si puo' avere tutto...............

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da centauro Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di cambiarle,le road originali fanno schifo, io ho montato le pilot power 2ct. Sono fantastiche bimescola, le spalle sono un vero chewing gum!ciao

Attualmente ho le pilot power standard (4500 km) ma ho intenzione di montare le 2ct, quanti kilometri si possono fare con una guida un po' allegra???

Moto
    Fantastico ragazzi , oggi sono andato in Triumph Milano ed ho concordato il ritiro con le Pilot Road 2...venerdì si avvicina , sono eccitatissimo , quando mi chiameranno per darmi la targa penso che sverrò !
    A tal proposito per chi mi segue anche sull'altra discussione riescono anche ad adattarmi perfettamente il portapacchi Givi sr 225 con il kit borse olrginali ,appena la ritiro vi posto le foto ! Asettembre dopo le vacanze in spagna e con il motore un pochino più rodato pensiamo allo scarico ! (Remus ? )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima