“Il leone è ferito ma non è morto, presto si rialzerà e continuerà a combattere… Come ha sempre fatto, Sempre”.
...................amarezza, tanta amarezza e un pó di vergogna perché questa parla la mia lingua e ha la mia stessa cittadinanza
“Il leone è ferito ma non è morto, presto si rialzerà e continuerà a combattere… Come ha sempre fatto, Sempre”.
...................amarezza, tanta amarezza e un pó di vergogna perché questa parla la mia lingua e ha la mia stessa cittadinanza
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Basta non comprare.
Poi oramai la dignità dei singoli è merce rara da trovare.
Figuriamoci che dignità possa avere la figlia di Riina che scrive “senza motivo”.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non sa cosa sia la vergogna, ne il rispetto per coloro, che a causa di suo padre, hanno perso la vita...
Che amarezza...
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
queste cose,semplicemente le ignoro.
sinceramente non mi stupisco più di nulla e francamente manco mi scandalizza
se pensiamo a quante aziende sono sotto scacco dalla mafia e noi comprando i loro prodotti contribuiamo ad aumentare i proventi senza manco saperlo
quel no costerà caro al gestore del bar ... probibilmente il giorno dopo si troverà i locali in fiamme, così tanto per gradire !
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.