tra il dire e il fare c'e' di mezzo, per alcuni il mare, per altri un gomblotto dei poteri forti
piu' spesso ci sono uomini con le loro debolezze e le loro ipocrisie
facile , ma nemmeno tanto per i politici medi, fare programmi SERI e SOSTENIBILI, difficile invece superare il vaglio della dura realta', per chiunque debba fare questa difficile operazione.
fra i piu' arditi difensori della questione di cui si parlava, comunque, ricordo l'ineffabile mario capanna (chi ha la mia eta' se lo ricorda moooooooooooooooooooooooolto bene) e il signore di cui parlavo prima, fraterno compagno di merende di d'alema e della "nuova" sinistra
comunque hai ragione: ladroni...... e ci si sente migliori, piu' leggeri e dalla parte della ragione![]()
a ok...è solo questione di mettersi d'accordo con i termini...il giorno che inizio a rubare se mi beccano dirò "che diamine volete da me!!! in fondo sono solo un uomo che affronta la dura realtà con il suo bagaglio di debolezze e ipocrisie"...
dici che me la cavo?
te lo dico com'era la storia...per approvare i tagli della Fornero 2 settimane tutto compreso...(ma il senato non era un freno alle iniziative del governo????????!!!) per i loro vitalizi...aspe...ah si:
http://www.ilpost.it/2017/12/12/vitalizi-richetti/
poi si lamentano pure che la gente non li reputa "credibili"
ecco perchè credo sia il caso di mandare a questi LADRONI un sentito
![]()
Ultima modifica di Stinit; 13/12/2017 alle 17:28 Motivo: Unione Post Automatica
mandare a casa chi non piace per mettere chi piace che sta somigliando sempre piu a chi non ci piaceva
ah la legge fornero venne aporovata in fretta e furia senno bloccavano tutte le pensioni, ti ricordo che stavamo con la merda fino al collo ma con i ristoranti e le spa pieni
no, anche perche' non e' questo quello che intendevo io........e non puoi dire che rubano, in questo caso almeno
no, guarda, i debiti, e credo tu intenda il debito pubblico, l'italia, cioe' tu ed io, non li ha contrattio con la "cattiva" europa, ma anzi, per la maggior parte, con italiani, siano questi privati cittadini che hanno investito in titoli di stato o fondi "monetari", siano essi cittadini che hanno conti , obbligazioni o azioni di banche che anno acquisito il debito pubblico stesso
a me piacerebbe sapere cosa avevano proposto in alternativa a quella legge per rendere sostenibile il sistema pensionistico
al di la del comprensibile, e condiviso, moto di schifo per chi chiede e non SI chiede, si stanno paragonando tanti a pochissimi
Ultima modifica di ABCDEF; 14/12/2017 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica