Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 173

Discussione: privilegi ennesima dimostrazione

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Rifo: cosa non ti convince dei 5s?

PS: buon anno
    Up per @Stinit scheda bianca
    Senza buttarla in caciara però, altrimenti non ti recuperano neanche gli svedesi di duncan
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    migliori in cosa?
    ...preparazione tecnica...specchiata moralità...cose così...chiedo troppo?
    Ultima modifica di Stinit; 01/01/2018 alle 21:42

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non subito ma se gli svedesi avessero spina dorsale e tenacia, piano piano gli italiani assomiglierebbero agli svedesi.
    Poi se vogliamo riprendere un pensiero di Flag che sostiene che le aziende non sono equiparabili agli stati perché lì non vige la democrazia....a mali estremi, dolorosamente, ci vorrebbero estremi rimedi. Secondo me non sarebbe necessario arrivare a quel punto se ci fosse in chi governa un vero senso dello Stato. Si tratterebbe di "accontentarsi" di vivere dello stipendio ed evitare di farsi prendere dal delirio di potere che nel nostro Paese ormai ha preso il sopravvento a causa di norme, fatte ad arte, che consentono alla classe politica di comportarsi nel modo che tutti conosciamo.
    Io credo che equipare gli italiani a dei bambini che hanno bisogno di essere sgridati non si allontani molto dal dire che la colpa non è solo di chi governa...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Up per @Stinit scheda bianca
    Senza buttarla in caciara però, altrimenti non ti recuperano neanche gli svedesi di duncan
    Non mi convincono quelle posizioni troppo nette che poi alla prova dei fatti devono essere per forza di cose ammorbidite...un autogol usato ovviamente dagli antagonisti e dagli odiatori per fare cortine fumogene

In qualsiasi caso è tempo perso parlare di questi aspetti
    1)xkè vincerà il mappazzone
    2)gli elettori non sono pronti per un cambiamento radicale che vada a favore degli interessi della collettività italiana

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Io credo che equipare gli italiani a dei bambini che hanno bisogno di essere sgridati non si allontani molto dal dire che la colpa non è solo di chi governa...
    Chi governa è svedese? Tu come pensi che gli italiani siano diventati ciò che sono?
    Entrando nello specifico, Renzi lo ritieni italiano o svedese?
    Tu e qualcun altro siete italiani o svedesi?
    Ultima modifica di duncan; 02/01/2018 alle 05:57

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non mi convincono quelle posizioni troppo nette che poi alla prova dei fatti devono essere per forza di cose ammorbidite...un autogol usato ovviamente dagli antagonisti e dagli odiatori per fare cortine fumogene

In qualsiasi caso è tempo perso parlare di questi aspetti
    1)xkè vincerà il mappazzone
    2)gli elettori non sono pronti per un cambiamento radicale che vada a favore degli interessi della collettività italiana
    Ad esempio?
    E perché se non convincono te che non sei antagonista dovrebbero essere ignorate da quest’uiltimi? (Degli odiatori non parlo, parlare do odio, per quanto mi riguarda, è fuori luogo)

1) questo tuo ultimo mantra imho ha poco senso...se tu credessi nei 5s li voteresti nella speranza di vederli al governo...
    2)

Chi governa è svedese? Tu come pensi che gli italiani siano diventati ciò che sono?
    Chi governa e chi ha governato è italiano come chi è stato governato...entrambi con pregi e difetti...e tra questi ultimi ce ne sono alcuni come chiudere un occhio o entrambi nei confronti del politico truffaldino se trova lavoro al parente o strizzare l’occhiolino all’evasore perche’ è uno fico che ha fregato gli altri...
    Finché l’Italiae gli italiani hanno vissuto sopra le proprie possibilità...”in deficit”...tutto bene...poi quando tira e tira la corda si è rotta si è individuato il politico come colpevole.
    Bada bene, non sto dicendo che son tutti bravi ed onesti, ma divedere l’Italia in onesti e puri cittadini da una parte e truffaldini politici dall'altra...
    Ultima modifica di Monacograu; 02/01/2018 alle 07:09 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ad esempio?
    E perché se non convincono te che non sei antagonista dovrebbero essere ignorate da quest’uiltimi? (Degli odiatori non parlo, parlare do odio, per quanto mi riguarda, è fuori luogo)

1) questo tuo ultimo mantra imho ha poco senso...se tu credessi nei 5s li voteresti nella speranza di vederli al governo...
    2)

Chi governa e chi ha governato è italiano come chi è stato governato...entrambi con pregi e difetti...e tra questi ultimi ce ne sono alcuni come chiudere un occhio o entrambi nei confronti del politico truffaldino se trova lavoro al parente o strizzare l’occhiolino all’evasore perche’ è uno fico che ha fregato gli altri...
    Finché l’Italiae gli italiani hanno vissuto sopra le proprie possibilità...”in deficit”...tutto bene...poi quando tira e tira la corda si è rotta si è individuato il politico come colpevole.
    Bada bene, non sto dicendo che son tutti bravi ed onesti, ma divedere l’Italia in onesti e puri cittadini da una parte e truffaldini politici dall'altra...
    E ancora una volta ti dico che io non ho mai detto questo.
    La mia convinzione è che per "formare" una Nazione ci vogliono governi forti, onesti e capaci, non dovrebbe esistere il clientelismo che invece è la regola (per vicende delle quali sono diretto osservatore posso dire che nel PD o quello che è stato in passato, è la regola come e più che in altri partiti).
    Io non conosco una realtà dove se non ci si impegna a far rispettare la legge i cittadini lo fanno autonomamente, auspico una classe politica che sappia fare questo chiedendo però il giusto ma già so che questo è e resterà un sogno.
    P.S. non mi sembra che tu abbia risposto alle mie domande.
    Ultima modifica di duncan; 02/01/2018 alle 07:43

Moto
    feroce...
    Ad esempio?

2)

Tipo la questione dell'essere indagati e delle dimissioni...tanto x dirne una...

1)non è questione ne di mantra ne di "credere" in qualcosa/qualcuno...tutti gli schieramenti dichiarano di poter vincere sperando di raccogliere i voti di quelli che negli ultimi anni non hanno votato...ma è REALISTICAMENTE una vana speranza...quei voti non esistono più...e il mappazzone è l'unica via per uscire dall'inevitabilmente stallo che si verrà a creare...
    2)

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Elezioni tra due mesi?
    Non ci penso proprio , il mio voto non lo prendono,son sicuro che con 'rigirii' vari andrebbe a finire a macedonie di coalizioni maleodoranti che sono lontane anni luce dal mio personale modo di vedere le cose che si rispecchi in un partito politico che anche vagamente ci somigli e mi possa dare un briciolo di fiducia.
    Fossi costretto a votare,con un mitra puntato sui testicoli,farei una x sul simbolo di un 'partitucolo' insignificante di estrema sinistra o destra , (se ancora sulla carta ne esistono)con la certezza che fosse ininfluente a fini elettivi.
    Siamo un popolo marcio, con degni marci rappresentani al governo,nessuno escluso,nessuno in grado ne a parole ne in concreto di risollevare positivamente le sorti del (proprio) paese, con idee,lineee guida e interventi concreti tangibili.

Si e ancora SI
    Mi farei commissariare e governare dagli svedesi, ma anche dai tedeschi.
    Giusto per vedere in 2/4 anni cosa può succedere.

Non dai nord aFFricani , semplicemente perchè di cazzi grossi in culo ne siamo già pieni...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Secondo me in una famiglia i figli sono il prodotto dei genitori e se parliamo di stato la vedo esattamente nello stesso modo.....gli svedesi governati da Italiani diventerebbero ben presto Italianissimi.....
    la penso in maniera diametralmente opposta

ma rispetto la tua idea, anche se la ritengo pericolosa

Non subito ma se gli svedesi avessero spina dorsale e tenacia, piano piano gli italiani assomiglierebbero agli svedesi.
    Poi se vogliamo riprendere un pensiero di Flag che sostiene che le aziende non sono equiparabili agli stati perché lì non vige la democrazia....a mali estremi, dolorosamente, ci vorrebbero estremi rimedi. Secondo me non sarebbe necessario arrivare a quel punto se ci fosse in chi governa un vero senso dello Stato. Si tratterebbe di "accontentarsi" di vivere dello stipendio ed evitare di farsi prendere dal delirio di potere che nel nostro Paese ormai ha preso il sopravvento a causa di norme, fatte ad arte, che consentono alla classe politica di comportarsi nel modo che tutti conosciamo.
    ecco il pericolo...............devo essere veggente

Non sono equiparabili?ok...bene...allora ESIGO che siano MIGLIORI di chi devono governare!...quando dimoatrano di essere migliori allora può essere migliore (ma non infinito!)il loro trattamento economico...
    quindi pensi che la filosofia stessa che sottende, per esempio, alla politica del movimento cinquestelle, per la quale uno vale uno, e i politici non sono che dei portavoce, dei terminali passivi, sia una caxxata .................

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    migliori in cosa?

poni male il problema: il problema e' che si governa col consenso, e questo e' ancor piu' vero quanto piu' la democrazia e' diretta

e si fa quello che serve a mantenere il consenso

e' la legge della domanda e dell'offerta

se si domandassero veramente e univocamente altre cose, ci sarebbe un'offerta politica che le propone

lo so , questo farebbe crollare tutti i teoremi sui poteri forti, e caricherebbe di responsabilita' gli italiani, cosa dalla quale , nella media, rifuggono

io non sono italiano e nemmeno svedere, ma se dovessi scegliere dove vivere, sceglierei la svezia, e non per chi governa, ma per i miei vicini di casa

Non sono equiparabili?ok...bene...allora ESIGO che siano MIGLIORI di chi devono governare!...quando dimoatrano di essere migliori allora può essere migliore (ma non infinito!)il loro trattamento economico...
    https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_...l%27oligarchia

e vedrai come va a finire il movimento.....................e' gia' su quella strada
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/01/2018 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima