Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
Ti ringrazio per avermi dato del1 fascista razzista, anche se da ciò che ho scritto non credo di essermi dichiarato tale. In questo lungo intervento 2trovo te sempre più politico e aggiungo che se la pensassi come te eviterei di perdere il mio tempo in queste conversazioni.
3Mi aspetterei da chi si mette sempre un gradino sopra gli altri, quantomeno una proposta di soluzione ma per tua stessa ammissione non ne hai.

1)sei tu che hai portato il discorso sul DNA, non io.....io ho detto che il DNA non c'entra proprio nulla

2)guarda che per me politico e' tutt'altro che un'offesa

se volevi offendermi, dovevi usare un altro termine

3) mi aspetto , da chi mi ritiene, e non voglio disilluderlo un gradino sopra gli altri, una lettura piu' attenta

ovviamente scherzo, e , ma sarebbe stucchevole, evito il disclaimer ad ogni post che dovrebbe dire che si tratta di mie umilissime e personalissime opinioni

ma colgo l'aspetto della particcolare simpatia che probabilmente comunico nello scrivere (e non solo ) , visto che i miei interventi vengono ritenuti "ex cathedra" , mentre quelli di qualcun altro, con non solo zero dubbi, ma anche con sistematiche ridicolizzazioni e offese degli interlocutori, no

ma va bene lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
La famosa ricetta europea messa in atto dai curatori fallimentari Monti Letta ecc....non mi pare che dopo 10 anni di cura e sacrifici neri ci sia il miglioramento promesso...gli indicatori economici (tranne lo spread) sono praticamente tutti peggiorati...
no, quello e' pronto soccorso, non terapia a lungo termine

e infatti le cose peggiorano