Pensavi di averti risposto dicendoti che chi ha governato (Renzi) e chi è stato governato (il sottoscritto) siano italiani.
Ciò nonostante anche tra gli italiani ci si I sfumature di grigio e non solo bianco e nero.
Non parlo di me (il cui candore mi sembra evidente)
Reputo Renzi oggi il male minore anche se, ad essere sincero, fino a qualche tempo fa lo avevo più in “simpatia”...
PS: per quanto voglia bene a quel buffo ometto gobbo che va facendosi chiamare @flag non è che io sia d’accordo al 100% con i suoi pensieri, anche se sulle linee generali ci troviamo...quindi ha poco risultato citare le sue risposte...io sono stato quasi un mangia bambini...lui credo proprio di no![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
So bene che gli Italiani non sono tutti uguali, infatti non sono io che tendo a condannarli in quanto popolo, anche io sono e mi sento Italianissimo.
Ho citato Flag come rafforzativo del mio pensiero proprio perché io e lui spessissimo ci troviamo su posizioni lontane. Non mi sfiora il pensiero che tu possa darmi ragione solo perché per una volta un mio pensiero non si discosta di tantissimo dal suo.
Ti ho chiesto di Renzi perchè, senza mezzi termini, per me incarna in maniera perfetta l'italiano furbo.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
certo, speriamo
e, ovviamente, correndo dietro ai nuovi paladini della maggior flrssibilita' da chiedersi all'europa (renzi in primis) saremo ancor piu' sensibili alle variazioni dello spread
mai nemmeno lontanamente pensato.............tranquillo![]()
mica essere comunisti è un sacrilegio
se fosse dipeso soltanto dalla democrazia cristiana avremmo ancora nel codice penale il reato di delitto d'onore o di adulterio
oltre al fatto che non avremmo avuto figure di spicco del calibro di renzi, treu, debenedetti o d'alema. e ne voglio citare solo alcuni anche se l'elenco è infinito
per dire
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante