Ah! allora la vedo male
No, ti confermo che mi sono arrivati sms per fastweb e wind mobile. A meno che non abbiano mandato comunicazione ai clienti in generale e poi per pasqua troviamo la sorpresa.
mi hai fatto venire il dubbio.
Scusa non avevo letto l'articolo. Ma a sensazione ci fregheranno in un'altra modalità
Ultima modifica di tbb800; 31/01/2018 alle 07:46 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Appena arrivato sms da Wind, copio testualmente:
"Modifica condizioni contrattuali: dal 5/4/18 le opzioni e servizi si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta il costo nominale di rinnovo verrà adeguato alla nuova durata e incrementato dell'8,6% senza variazione della spesa annuale. Minuti, SMS, e GB aumenteranno del 10%. Recesso dal contratto o passaggio ad altro operatore....."e via così
Se capisco l'italiano: torniamo a fatturare ogni mese MA, dato che con la fatturazione ogni 28 giorni emettevamo una fattura all'anno in più, ti aumentiamo il canone dell'8,6%. Così tu paghi 12 fatture noi guadagnamo per 13, come prima. Ti aumentiamo del 10% minuti e giga sempre per mantenere le condizioni e la fornitura come nella precedente situazione a 28 giorni.
Meditiamo gente, meditiamo....![]()
Identico a Vodafone!!!
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
L'unica corretta, e stranamente aggiungo io, è Tre.
Pago "a settimana", moltiplicato x 52 diviso x 12 pagherò uguale in proporzione quando sarà "a mese".![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).