Coop voce è sempre rimasta al mese intero
Coop voce è sempre rimasta al mese intero
Da oggi anche Tre va a mese. Aumentata la tariffa in percentuale ai giorni in più ed in rapporto al pagamento settimanale ma con mia grande sorpresa aumentato di 100 minuti il traffico voce e di 1 Gb il traffico dati in 4G.
Per ultimo ma non per ultimo rimossi i frazionamenti settimanali.
Molto bene.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Gli operatori telefonici si adeguano alle mosse dell?Antitrust, dietrofront sugli aumenti - Repubblica.it
Ma come, qui non c’era chi sosteneva che le compagnie non erano ladre ma i ladri erano coloro che avevano fatto la legge?
Quanto ci piace chiacchera’ (A vanvera)![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
A me sia tim che wind hanno comunicato mediante sms l'aumento dell'8.6%....
...
A me Vodafone.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sull'sms si legge che la variazione avverrà dal 02/04/2018...vedremo se come dice Repubblica x quella data si saranno "ravveduti" o faranno sul serio
Io sono passato a Fastweb il mese scorso, 7,26 per quattro settimane. Ieri è scaduto il periodo e mi hanno addebitato 7,88 per un mese.
Oggi nuovo sms di wind...con link alla pagina delle variazioni...confermato l'aumento del 8.6% su base mensile...però "puoi sempre recedere senza costi aggiuntivi" e affidarti ad altro operatore (che sta facendo la stessa identica cosa!)
Legge (casualmente) aggirata
Antitrust dietrofront sugli aumenti (mpardepalle)
Quanto ce piace chiacchiera'...
https://codacons.it/tim-e-wind-tre-i...ariffe-dell86/
Tim e Wind Tre sono dunque, in base alle segnalazioni, le uniche compagnie che al momento hanno comunicato gli aumenti delle tariffe dell’8,6%.
Quindi, in sintesi: tim e Wind sono le uniche che non hanno rispettato le indicazioni dell’antitrust, le altre invece si
Sembra che, interpellate sull’argomento, Tim e Wind abbiano dichiarato: ci ha detto un tizio del forum TCP che ha raccolto l’eredita di peppone che Angela su Superquark ha detto che lo possiamo fare
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA