Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Compagnie telefoniche

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Il loro silenzio,si tramuta in sovvenzioni al partito.
    Il silenzio ha l'oro in bocca!!
    qualcosa ci deve essere dietro...altrimenti non si spiega una storia così sfacciatamente evidente...poi questi merdosi di politicanti ogni santo giorno ci dicono che lavorano nel nell'interesse dell'italia e degli italiani...a quanto pare la solita cerchia ristretta di italiani superfortunati dai nomi altisonanti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    alla fine inchiappettano sempre il cliente, io che ho vodafone, a riguardo la legge di portare a 30 giorni anziche 28 la bolletta , mi e' arrivata una mail che indica un rincaro del 10%sulle ricariche , ma dico io se ho firmato un contratto per una specifica cifra , tu rincari a piacimento, LADRI!

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    alla fine inchiappettano sempre il cliente, io che ho vodafone, a riguardo la legge di portare a 30 giorni anziche 28 la bolletta , mi e' arrivata una mail che indica un rincaro del 10%sulle ricariche , ma dico io se ho firmato un contratto per una specifica cifra , tu rincari a piacimento, LADRI!
    ladre non sono le compagnie (che si adeguano al sistema che trovano) ma chi a colpi di leggi gli permette certi magheggi...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ladre non sono le compagnie (che si adeguano al sistema che trovano) ma chi a colpi di leggi gli permette certi magheggi...
    esatto.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da roby002 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma non era stato stabilito, con tanto di megamulte e diffide, che la tariffazione dei piani telefonici a 28 giorni era illegale?
    È già andato tutto nel dimenticatoio?
    e anche Sky si è adeguata ai 30 giorni senza diritto di recesso

Citazione Originariamente Scritto da roby002 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma non era stato stabilito, con tanto di megamulte e diffide, che la tariffazione dei piani telefonici a 28 giorni era illegale?
    È già andato tutto nel dimenticatoio?
    praticamente , parlo di vodafone , hanno portato la tariffazzione a 30gg come per legge, ma siccome gli bruciava il culo perdere la tredicesima , hanno aumentato le tariffe dell'8,99% cosi se la prendono lo stesso , e chi ci rimette e' sempre il cliente

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    mi permetto di dire la mia insignificante opinione

la tariffazione a 28gg adesso c' è la faranno pagare mensilmente con relativo aumento per recuperare il 13° mese
    il problema , semmai , sta nel fatto che facendo pagare 28gg ci prendevano 2 volte per il culo in più
    perché l' aumento ci viene rifilato ,ma facendoci credere che si paga meno perché sono meno soldi a scadenza
    lo so che tutti sono studiati e sanno fare i conti ,ma se devono mettermelo nel deretano preferirei almeno che evitassero di dirmi che mi piace e che è bello
    cosi sono costretti a dire che l' aumento c' è e lo vedi a scadenza mensile , ai fini pratici del pagamento cambia qualcosa ? no , ma una presa per il culo in meno io la gradisco
    un pò come quando ci hanno detto che toglievano lo scatto alla risposta perché cosi pagavi meno , certo peccato sia partito tutto da una raccolta firme di un ragazzo che poi è stata portata all' unione europea e da li è partita la legge per toglierlo , ma è stata un loro sommo piacere togliercelo

scusate , ma per quanto sia una vittoria di pirro ( e lo riconosco , in parte ) io questa cosa la apprezzo perchè mi rompe farmi prendere per i fondelli più di quanto non sia necessario
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    mi permetto di dire la mia insignificante opinione

la tariffazione a 28gg adesso c' è la faranno pagare mensilmente con relativo aumento per recuperare il 13° mese
    il problema , semmai , sta nel fatto che facendo pagare 28gg ci prendevano 2 volte per il culo in più
    perché l' aumento ci viene rifilato ,ma facendoci credere che si paga meno perché sono meno soldi a scadenza
    lo so che tutti sono studiati e sanno fare i conti ,ma se devono mettermelo nel deretano preferirei almeno che evitassero di dirmi che mi piace e che è bello
    cosi sono costretti a dire che l' aumento c' è e lo vedi a scadenza mensile , ai fini pratici del pagamento cambia qualcosa ? no , ma una presa per il culo in meno io la gradisco
    un pò come quando ci hanno detto che toglievano lo scatto alla risposta perché cosi pagavi meno , certo peccato sia partito tutto da una raccolta firme di un ragazzo che poi è stata portata all' unione europea e da li è partita la legge per toglierlo , ma è stata un loro sommo piacere togliercelo

scusate , ma per quanto sia una vittoria di pirro ( e lo riconosco , in parte ) io questa cosa la apprezzo perchè mi rompe farmi prendere per i fondelli più di quanto non sia necessario
    il problema sta nelle vecchie tariffe che sono state a suo tempo modificate da x/mese a x/4 settimane...successivamente tutte le nuove promozioni sono state indicate chiaramente come x/4 settimane...è ovvio che tutto ciò è servito a loro per prendersi in un colpo solo 1 mensilità in +...e il fatto che nessuna compagnia oggi ci voglia rinunciare la dice lunga sull'efficacia della concorrenza nei servizi in questo paese...

Sono tutti soci in affari

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    scheda fastweb con ricarica mi ha comunicato che scatterà la tariffa a 30 gg. ma senza rincaro.

wind lo stesso ma sul costo si è guardata bene dal dire qualcosa. vediamo se devo cambiare gestore.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima