Ma @Nickmazza17 non avevi detto di aver raggiunto la pace deu sensi dopo aver montato le pedane arretrate???![]()

Ma @Nickmazza17 non avevi detto di aver raggiunto la pace deu sensi dopo aver montato le pedane arretrate???![]()

Verissimo!
Purtroppo per motivi lavorativi mi trasferisco dalla prossima settimana fino a giugno in Trentino e lavoro 24/7 per poi trasferirmi nuovamente a seconda di dove il nostro bellissimo stato avrà piacere di mandarmi. La moto rimarrebbe ferma per almeno 1 anno in una città differente senza muoversi. Quindi preferisco venderla piuttosto che lasciarla ferma. Mi è stato comunicato una settimana fa, fosse per me non la venderei
Ultima modifica di Nickmazza17; 10/12/2017 alle 20:23
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Non ti preoccupare Nick, penso io a lei...ti prometto che la tratterò come una figlia![]()

Allora la curerò come una figlia e la userò come una amante![]()

Ottima scelta.![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

@alexa72 e @Nickmazza17 complimenti al primo e mi dispiace al secondo.
mi ricordo del tuo annuncio per il colore nero.....moto unicae bellissima.
Però in trentino di strade belle da fare appena si scioglie la neve ce ne sono tante...ma come si dice a caval donato non si guarda in bocca.
Lampsss

è un discorso più profondo perché non sono certo di voler tornare a girare in moto per strada!
Non è questa la sede in cui parlarne ma per il gruppo con cui giro quest'anno è stato un disastro.
Ho casa in Trentino da quasi 10 anni, lo conosco come se ci fossi nato e l'ho percorso in lungo e in largo in moto e in bici ma non so se sono più disposto a rischiare per colpa di altri dopo aver seppellito due amici quest'anno.
A questo si aggiunge l'aspetto lavorativo
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

@Nickmazza17 mi dispiace, non volevo essere così poco delicato e sai benissimo che non c'era bisogno che spiegassi i tuoi motivi, la mia voleva essere quasi una battuta che ora reputo molto fuoriluogo. Se in qualche modo ti fossi sentito offeso dal mio post ti chiedo sinceramente scusa.
Lampsss