mitici

mitici
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Mi sa che se c'è uno che ha il casco come quello sei tu....
A meno che non sia, invece del Phill Read Replica il Filo Replica....![]()
In effetti Phill e Filo si pronunciano in modo mooolto simile!![]()
Se andate al "BAR"...trovate il racconto spiritoso di chi ha preso parte alla rievocazione. Il topic è intitolato "Rimini, Rimini...d'epoca".
;o)
Carlo

bella storia, ma perkè dalle mie parti non fanno mai un caxxo????
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Ecco il link: http://www.forumtriumphchepassione.c...9389#post79389Originariamente Scritto da mcgripp

Dai...era ovvio che stavo skerzando!!! Ci sono andato anche io quel giorno ma non sono riuscito a beccarlo...gli avrei fatto fare l'autografo "originale" sul casco (visto che quello stampato c'e' gia')!!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Il boss si vanta del suo telefonino da millemilamilioni di euri.... E non va mica bene!!! BANNIAMOLO!!! (OH! Ragazzi fermi, niente violenza.. stavo solo scherzando)Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti Boss, Gran Bel Servizio con tutte le lettere maiuscole.
PS- Posso essere eletto a CAZZARO DEL FORUM?? Sai perchè ho sempre la cazzata pronta e non vorrei che qualcuno si offendesse...![]()
![]()
![]()
AH!![]()
Millemilionio di €? Ma vaaaaaa, l ho pagato l anno scorso 350€, ho amici che spendono piu del doppio in telefonini all' ultima moda, io non sono tra questi.
Se vuoi si, ma la vedo dura. Ce ne sono diversi di cazzari sai?PS- Posso essere eletto a CAZZARO DEL FORUM?? Sai perchè ho sempre la cazzata pronta e non vorrei che qualcuno si offendesse...![]()
![]()

Originariamente Scritto da Uzz
UZZ credimi che allora non avrai vita facile....eh eh eh sara' una lotta all'ultimo sangue per il posto di cazzaro di corte!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org

Volete la guerra... vi pentirete di questo!!Originariamente Scritto da 81rap
Lancio l'idea.... Scrash... porc'... ho centrato la vetrinetta di sala!!! Vabbè era un idea un po' pesante.. anch'io a lanciarla![]()
![]()
![]()
Sfida di cazzate... cerchiamo di organizzarla in qualche modo. Impegnamo un'ora (magari quella di pranzo al T-DAY domenica cercando di non strozzarci coi panini) di sole botta e risposta, basata sull'improvvisazione, chi non sa più cosa dire è fuori. L'ultimo che rimane vince la maglietta "cazzaro ufficiale Triumph Italia & Triumphchepassione.com"...
Il guanto della sfida è lanciato![]()
![]()
prima o poi qualcuno me lo riporterà
AH!![]()