salve a tutti è qualche tempo ormai che mi sta affliggendo un problema legato all'accensione, mi spiego meglio.Uso prevalentemente la moto per recarmi al lavoro e qualche volta per svago, la premessa è necessaria per spiegare meglio il problema.La mattina che ci sia freddo molto freddo o clima mite la moto parte sempre o quasi al primo colpo, quindi faccio il mio percorso normalmente e quando la devo riprendere bella fredda, il problema semmai si pone se devo spegnerla e ripartire subito, allora cominciano i problemi, il motorino di avviamento pare non avere la forza necessaria all'avvio, più provo e meno riesco, una volta al distributore ho dovuto parcheggiarla li e riprenderla dopo il lavoro, la cosa strana è che non parte neppure con l'ausilio dei cavi collegati ad una autovettura, la cosa strana è che non è un problema che fa sempre ma con cadenza random... sostituire la batteria sarà la prima cosa che farò ma il fatto che non sia partita neppure con i cavi mi fa sospettare che il problema sia altro. é capitato a qualcuno di voi??? e se si come ha risolto??