ma anche a voi i paraoli delle forcelle non durano nulla?non impenno on giro in pista e non faccio staccate alla Marquez in circa 15000 km e ho già sostituito 3 volte i paraoili...forcelle difettose o meccanico non in giornata??
ma anche a voi i paraoli delle forcelle non durano nulla?non impenno on giro in pista e non faccio staccate alla Marquez in circa 15000 km e ho già sostituito 3 volte i paraoili...forcelle difettose o meccanico non in giornata??
Io sono sui 70000km Li ho cambiati a 65000
Sulla tua m sembra presto come kilometraggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io sono attorno ai 70mila km e devo cambiare per la prima volta il sx (li cambierò entrambi ovviamente)
speed 955 del 2003

Se hai uno stelo rigato può capitare, basta una scalfitura causata ad esempio da un sassolino separato da chi ti sta davanti.
Oppure un errato montaggio.
Io sulla..Ducati li ho cambiato a 100.000km mettendo.degli skf ad alta scorrevolezza, te li consiglio.
Perdite con Il tuo chilometraggio possono.verificarsi.anche. usando materiale.rating dove è più importante la.scorrevolezza che la.tenuta visto che li sostituiscono frequentemente.
A naso posso solo consigliarti di farli sostituire da un sospensionista e non dal meccanico che ti ha fatto il lavoro...o.ha.sbagliato il montaggio o non si è accorto della.scalfitura e non ha lucidato.lo stelo
montaggio errato o steli rovinati