Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 215

Discussione: Il centro commerciale cancella il Natale (e i dipendenti protestano)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    pero' il bar aperto la mattina del 25 per il caffe lo volete eh?
    Per me può anche star chiuso...non credo di esserci mai andato il 25...

Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    O mi sono espresso male io o non ho capito quello che dici tu! ^^
    concordo assolutamente con quello che dici. ma "il punto" che facevo io era un altro.
    sono strasicuro che tenendo chiuso la domenica la gente sopravvive lo stesso e, di conseguenza, si "spalma" nelle altre giornate. sono anche sicuro che ora come ora, come dici, durante la settimana ci siano lande deserte.
    quel che dico io però è questo: se nessuno IMPONE la chiusura la domenica, io, proprietario di centro commerciale, la domenica tengo aperto. perchè se tutti chiudiamo la domenica allora la gente viene durante la settimana ed io non perdo nulla, ma se io chiudo la domenica e c'è chi resta aperto, visto che è palese che la gente "preferisce" venire nel week end, durante la settimana il mio centro commerciale resta vuoto come prima, e durante il week end quando sono chiuso vanno da un'altra parte.

e ripeto, la mia soluzione sarebbe quella di costringere a stare chiusi. ma finchè non è così, trovo giusto che restino tutti aperti.
    Se aspetti una cosa del genere da chi ha creato il "jobs act"....penso che aspetterai a lungo
    Ultima modifica di Stinit; 11/12/2017 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit;7403721[B
    ]Per me può anche star chiuso...non credo di esserci mai andato il 25[/B]...

Se aspetti una cosa del genere da chi ha creato il "jobs act"....penso che aspetterai a lungo
    io invece si, sempre

sai
    io al 25/12 ho sempre lavorato, dal 1986 in poi fino al 2003

quella del Jobs act e' stantia come causale ed ha un po pure rotto le palle

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

Moto
    una col DCT
    no vabbe chiudete tutto

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    se non hai ben presente l'andazzo qui in italia vedi se c'è un forum triumphchepassione.irl , giusto ieri il PD ha garantito più posti a tempo indeterminato, ormai le sparano a cazzo pur di prendere qualche consenso dai coglioni che li seguono.......

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Oriocenter, il più grande centro commerciale d’Italia, resterà aperto in parte il 25 dicembre e interamente nel giorno di Santo Stefano. I lavoratori minacciano il primo sciopero natalizio. “I nostri sono figli di serie B?”, si chiedono le commesse.

Ragazzi io me chiedo,,

Ma cosa e questa necessita SCATENATA, di andare al centro commerciale e supermercato le domeniche, poso capire il sabato pero la domenica,, NOOOOOOOOO povera gente che lavora, anche loro hanno una famiglia, da vivere in armonia la domenica,

e sicuramente qualcuno di voi come al solito, cerca il pelo sul uovo, o vuole mettere il bastone sulla ruota come se dice,, e dirà,,, e dirà,,,

PERO SAI CHE CE GENTE CHE LAVORA A CICLO CONTINUO, lo so bene io lavoro in una ceramica, e quella povera gente a solo 4 fine settimana in un anno,, pero lamentevolmente li ce tutta una catena de produzione con forni di alta temperatura sempre accessi, allora se può dire o giustificare il orario.

PERO IL SUPERMERCATO NOOOOOO
    CENTRO COMMERCIALE NOOOOOOOOO
    Si cada uno do noi restiamo a casa e non ci andiamo,, vedrai che al poco tempo chiudono anche loro, e salviamo la domenica a quelli poveri lavoratori.
    Pero come al mondo no le frega un bel niente quello che succede al prossimo,, tutto continua cosi.

Pero guardate che alla fine piano piano e il sopravento del capitale alla vita umana, piano piano saremo più schiavi, piano piano ci caliamo i pantaloni per una pezzo di pane,piano piano ce lai sul ano,,

E quello che grida TUTTO IN GLORIA DEL PROGRESSO , io dire retrocesso,,
    Se perde il valore di famiglia per un misero stipendio, già la unione a tavola dove se parla e se condivide emozioni e allegria a tavola non ce più,, ogni uno a un orario diverso per mangiare, e poi la domenica se usa per ANDARE AL SUPERMERCATO O CENTRO COMMERCIALE …

SIAMO PAZZI OGNI GIORNO PIU PAZZI,,,

Non solo Arese, il lato oscuro dei centri commerciali - Linkiesta.it

I centri commerciali aperti 24/7 non sono il progresso, sono il medioevo - Linkiesta.it

Non solo CityLife: la silenziosa invasione dei centri commerciali nei centri città - Linkiesta.it

​TONY le magnific
    boicottare subito

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io invece si, sempre

sai

e che facevi,babbo natale per le foto nei centri commerciali?
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e che facevi,babbo natale per le foto nei centri commerciali?
    no babbalucco
    lavoravo in uno yachting club e stavo alla sala dei tavoli da gioco ed al bar

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    se non hai ben presente l'andazzo qui in italia vedi se c'è un forum triumphchepassione.irl , giusto ieri il PD ha garantito più posti a tempo indeterminato, ormai le sparano a cazzo pur di prendere qualche consenso dai coglioni che li seguono.......
    sarebbe .ie comunque

e ribadisco chiudete tutto

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    io invece si, sempre

sai

Nessuno ha detto che non si deve lavorare...ma un conto è farlo volontariamente e per un compenso commisurato...un conto è farlo forzatamente e per lo scarso compenso di sempre (come se lavorare in quei giorni fosse la normalità)...

Come ho avuto modo di raccontare qualche anno fa (diciamo ai tempi delle lire) pur nella logica sempreverde che nessuno ti regala niente ma quando capitava di lavorare nei giorni di festa i soldini te li davano...eccome se te li davano...ed era più che giusto...e comunque non era una forzatura ma era una libera scelta...

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Si infatti....poi loro di sx...chi meglio di loro?!...ehmm certo sono anche quelli del giobsactt...ehmm...be...mmm...
    Ultima modifica di Stinit; 11/12/2017 alle 11:23 Motivo: Unione Post Automatica

no babbalucco
    lavoravo in uno yachting club e stavo alla sala dei tavoli da gioco ed al bar

sarebbe .ie comunque

e ribadisco chiudete tutto
    Quindi dedito al gioco ed all'alcool.....

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima