
Originariamente Scritto da
jamex
Non esiste nessun contratto a tempo indeterminato, lo chiamano così ma è un contratto senza scadenza che è una cosa ben diversa.. Per assurdo se ti fanno un contratto di 3 anni sei più sicuro per quel periodo rispetto al finto contratto indeterminato... Perché almeno per quei 3 anni sei sicuro, è una riforma in teoria di tipo anglosassone.. Peccato che si sono dimenticati della cosa più importante, degli ammortizzatori sociali... Guarda come funziona in Inghilterra la disoccupazione on caso di perdita del lavoro con questo tipo di contratto.
Berlusconi con la. Riforma Biagi non fece un millesimo di questa legge, ma nessuno si era solo immaginato di rendere legale il demansionamento, i licenziamenti collettivi senza giusta causa... Non c'entra nulla quella riforma con questa, anche il ruolo dei sindacati è diverso.
Se fa piacere dire di avere un contratto a tempo indeterminato ben venga.. Ma non esiste. Se in un paese aumenta l'occupazione ma diminuiscono drasticamente le ore lavorate equivale allo sfascio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk