Ho chiamato questa mattina ad Andreani, il tecnico mi ha detto che va fatta una tornitura altrimenti la cartuccia del "kit Andreani" non passa all'interno degli steli, non mi sembrava comunque molto sicuro di tale affermazione....
Verificherò con il meccanico Triumph e poi vi potrò aggiornare.
Se qualcuno ha già fatto la sostituzione su Bonneville T100, Street Twin o Cup del 2016 in poi potrà confermare o smentire quanto mi hanno detto.
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.

Seguo interessato...
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Ho il KIT forcelle Andreani da due anni e posso garantirvi che è un ottimo prodotto.
La modifica è irreversibile ma ne vale la pena perché, al momento, è la migliore soluzione che c'è sul mercato ( per migliore intendo lasciando i foderi originali).
Confermo che va fatta una piccola tornitura al basamento del fodero per togliere il fine corsa.
rimango a disposizione per qualsiasi info.
![]()
Si il Kit è sicuramente valido, me lo hanno consigliato in molti.
Ho ordinato il Kit per la mia Street Cup del 2017 il codice Andreani è il 105/T07.
Sai se anche se per la forcella della mia Street va fatta la tornitura…? Sui modelli antecedenti al 2016 mi hanno detto di si.
Grazie.
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
comunque sia, al momento del montaggio si capisce subito se bisogna tornire o no. basta vedere se il kit esce dal fondo dello stelo.
se non passa si corre in torneria!![]()

io non mi preoccuperei del fatto che sia o meno reversibile... come ti ha già scritto qualcuno, non avrai motivo alcuno di tornare indietro.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO