Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 196

Discussione: Consiglio smartphone

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    huawei p10 lite, vanno bene in tutto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    anche il p8 2017 lite, ormai lo trovi in saldo intorno ai 150 euri
    Vanno benissimo, a patto di non avere un'auto Honda, c'è una incompatibilità conclamata tra questi dispositivi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Bhe....certo, bisogna avere o una Hyundai o una Kia.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

No no qualunque auto meno una Honda... C'è totale incompatibilità tra huawei e il loro sistema di bordo, specialmente con le versioni lite... Io ho il p8 normale e fortunatamente con la mia Honda funziona, è uno dei pochi modelli... Ci sono persone nel forum Honda che stanno smadonnando senza arrivare a nulla

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Era una.....battuta...

Vista l'origine comune...

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Era una.....battuta...

Vista l'origine comune...

Si si anche la mia in fin dei conti, solo che in questi mesi sul Honda auto stiamo smadonnando abbestia con huawei, cellulari ottimi in tutto per il resto

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    huawei ottimo non direi. io ho un gplay mini comprato l'anno scorso che non ho mai potuto aggiornare perchè huuawei non ha rilasciato l'aggiornamento del sistema operativo. se non erro sto fermo ad android 4.4.2 e ho comprato il cell che era appena uscito il 5. questo vuol dire che ora mi ritrovo con le app che spesso si inchiodano e ho delle opzioni che non posso usare più da mesi (tipo le gif su telegram).

per l'acquisto di un telefono bisogna guardare due cose: la memoria interna, che deve essere molto alta visto che le app sono sempre più pesanti. allo stato attuale mi pare che la memoria sia da 16 o da 32 gb. ecco, prendi un cell da 32 gb.
    e poi sistema operativo con l'ultimo aggiornamento, visto che rischi di non poterlo aggiornare più.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    huawei ottimo non direi. io ho un gplay mini comprato l'anno scorso che non ho mai potuto aggiornare perchè huuawei non ha rilasciato l'aggiornamento del sistema operativo. se non erro sto fermo ad android 4.4.2 e ho comprato il cell che era appena uscito il 5. questo vuol dire che ora mi ritrovo con le app che spesso si inchiodano e ho delle opzioni che non posso usare più da mesi (tipo le gif su telegram).

per l'acquisto di un telefono bisogna guardare due cose: la memoria interna, che deve essere molto alta visto che le app sono sempre più pesanti. allo stato attuale mi pare che la memoria sia da 16 o da 32 gb. ecco, prendi un cell da 32 gb.
    e poi sistema operativo con l'ultimo aggiornamento, visto che rischi di non poterlo aggiornare più.
    Se vuoi la possibilità di aggiornare il sistema operativo (per un periodo congruo) devi prendere un top di gamma...se prendi un modello di fascia medio bassa quando lo acquisti funziona tutto ma poi in pratica te lo tieni così com'è...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se vuoi la possibilità di aggiornare il sistema operativo (per un periodo congruo) devi prendere un top di gamma...se prendi un modello di fascia medio bassa quando lo acquisti funziona tutto ma poi in pratica te lo tieni così com'è...
    non e' vero per niente
    dipende da quanto aperto e' il SW di supporto all'OS
    sul mio S7 gli aggiornamenti fatti al sistema operativo sono stati 2 in 2 anni e gira ancora su Nougat 7.0, mo vuoi dirmi che l'S7 non e' un flagship?
    ah stesso sistema operativo presente su quella zozzeria dell'A3 che fa cagare e che giusto mia figlia puo usare e ovviamente sullo xiaomi rednote 4 di mio figlio che flagship non sono

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non e' vero per niente
    dipende da quanto aperto e' il SW di supporto all'OS
    sul mio S7 gli aggiornamenti fatti al sistema operativo sono stati 2 in 2 anni e gira ancora su Nougat 7.0, mo vuoi dirmi che l'S7 non e' un flagship?
    ah stesso sistema operativo presente su quella zozzeria dell'A3 che fa cagare e che giusto mia figlia puo usare e ovviamente sullo xiaomi rednote 4 di mio figlio che flagship non sono
    Allora mettiamola in questo modo...salvo casi specifici i top di gamma sono di norma più supportati...le varie versioni lite o di fascia bassa lo sono meno o per nulla...

...se con android si vuole la certezza di avere l'ultimo aggiornamento almeno per un paio di anni allora occorre buttarsi sui prodotti di google (vedesi pixel)....

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Per fare le foto (le poche che mi interessano) c'ho la fotocamera,che è anni luce superiore(per me) alle micragnose (per me) ottiche degli smarte,che vogliono (per me)fare passare per oro colato.
    Io non ci spenderei più di 150/200€ , che garantisce una fruizione più che adeguata a quel poco che (per me) serve,chiamate,sms,internette,wifi,brututte e poche altre funzioni ausiliarie di cui (io) posso fare anche serenamente a meno.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima