A meno di non dover seguire letendenze, o di avere particolari esigenze professionali, secondo me sono tutti uguali. E dopo tre anni crepano ( se ci arrivano a tre anni..)
Mi intrufolo in questa interessante discussione che vedo popolata da gente competente (io lo sono molto poco) dato che ho una mezza intenzione di sostituire il mio (un po' esausto) Galaxy S3.
Il mio budget è di massimo 350 euro e curiosando da un po di tempo qua e la' direi che ho ristretto la rosa al Galaxy S7 e altri due smartphone che conoscevo poco niente ma che a quanto pare chi ne mastica reputa molto validi (parlo di recensioni su riviste del settore e online) e cioe' lo Zte Axon 7 e l'Oneplus 3T
Che ne pensate?
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
io dopo lunghe e ponderate analisi prenderò questo:
Xiaomi Redmi Note 4 VERSIONE INTERNAZIONALE 3/32GB - Oro
devo solo vedere se prendere quello con la consegna a 24 h a 20 €in più o proprio quello del link. dipende se qualche parente mi potrà dare un telefono per un paio di settimane
Confermo....no Samsung!
Perchè sono ben lontani dall'essere perfetti, soprattutto dal lato software. Aggiunta di strumenti inutili,interfaccia pesante,scatti camera molto lenti.Si blocca frequentemente,ed è necessario togliere la batteria per farlo ripartire.....esperienza diretta con il fu Samsung della figlia,che ha preferito alla grande l'Apple.
Ultima modifica di carmelo23; 25/12/2017 alle 16:05
Qualche annetto fa prendere i samsung aveva un senso...oggi con l'avvento di huawei e xiaomi ecc mi sento di escluderli...che poi alla fine sono fatti anche bene...ma hanno una personalizzazione troppo pesante e invasiva e soprattutto per quello che offrono costano troppo...