Sarà una certezza, ma... ho ordinato il 9/01 un Redmi 4x con consegna 24h (pagando ovviamente di più...)e ancora non lo vedo...il tracking che mi hanno dato è sbagliato (presumo manchi la cifra finale, anche se aggiungendo tutte e 10 le eventuali cifre mi compaiono tutte spedizioni partite il giorno 10 ma nessuna di queste è la mia...)...ovviamente ho provato a contattarli invano alla mail, al loro "info department" (in cina...)...mi chiedo poi in caso di assistenza come la gestiscono...
Ma un bell'iphone SE...no?
Piccolo,maneggevole,semplice,con ottime prestazioni e funzionale....
Guarda io avrò comprato personalmente 15 smartphone da loro e mai un problema,e pure i miei colleghi ne han presi 3 senza nessun problema...ora che sono su amazon li piglio da li...
Ci ho gia provato a dirlo ma nessuno mi ha cagato![]()
Ultima modifica di Genna84; 12/01/2018 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica
Non spendo 300 euro per una cosa che uso poco...son già tanti 150...un mio collega ce l'ha ma è stato lui a sconsigliarmelo se questo dovesse diventare il mio unico dispositivo della apple che avrei in casa...
L'errore sarà stato prenderlo dal loro sito...ma del resto non mi piace usare amazon...
che sfiga con grosso shop. a me il cell è arrivato puntuale. vabbè dai un po' di pazienza.
Non penso che vogliano fregarmi...anche se sul loro sito se pubblicizzi "paghi oggi e ricevi domani"...il fatto è che il codice tracking è sbagliato (e me l'hanno comunicato il giorno che già in teoria mi doveva arrivare il pacco..)...
Certo è che comunicare con loro non è facile...