se hai manualità puoi provarci, alla fine non è tanto più difficile di smontare un notebook, è solo tutto più piccoloil ricambio costerà meno di 5€, il telefono è comunque da buttare, hai poco da perdere
a questo punto prova a guardare in giro per i forum se ci sono altri che riscontrano quel problema.. se non ce ne sono, mi sa che è un guasto hardware![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Scusate ma se è un problema che si è verificato dopo l'aggiornamento software del sistema operativo basta fare ripristino dati di fabbrica e torna con quello originale (nella situazione in cui funzionava per certo)...no?
...se fatto questo il problema al sensore persiste allora è un problema di sensore...
no, se fai un ripristino ai dati di fabbrica ti ricarica il sistema operativo pulito, aggiornato all'ultimo update.
per ripristinare una versione di sistema precedente bisognerebbe scaricarla e ricaricarla a mano da pc attraverso i tool di android![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Il ritardo è anche col tasto. ..in pratica è lento a risvegliare il display
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
e, una volta ripresosi dallo standby, il dispositivo funziona a velocità normale?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sì
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
hai per caso una memoria (microsd o altro) aggiuntiva installata?
ho cercato di documentarmi sul tuo dispositivo.
in effetti sono stati registrati, dopo l'update ad Oreo, dei lag nell'uso del sensore fingerprint per sbloccare il telefononon ho trovato menzione però di rallentamenti anche senza l'utilizzo dell'impronta
per il Redmi invece un utente aveva il tuo stesso problema ed ha riscontrato che spariva solamente quando non aveva installata una microsd aggiuntiva, probabilmente danneggiata.
il lag in quel caso era probabilmente dovuto al tentativo del sistema operativo di accedere alla memoria.
Ultima modifica di streetTux; 30/01/2018 alle 12:42 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Credo di aver risolto ...ho tolto la SD e funziona .. velocissimo
Grazie bbro'![]()