Ho risolto ..era la micro SD fallata ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ho un problema sul cellulare (xiaomi note 4):
quando parlo a telefono mi resta aperto il pannello delle opzioni chiamata e praticamente il mio orecchio appoggiato preme i tasti. Tipo mette muto o scrive numeri a caso. ogni telefonata è un delirio.
non sono stato in grado di eliminare questa cosa con le impostazioni. voi sapete come fare?
...fuori è marcata Leica...sotto Lg
Mi appena arrivato il nuovo smartphone: attratto dalla curiosità di provare qualcosa al di fuori dai soliti nomi ho pensato di fare una esperienza diversa e prendere uno Xiaomi, attratto dalla MIUI (il sistema operativo di Xiaomi basato su Android) dalle buone prestazioni generali, dalla batteria mega (4000 mah) e dal prezzo RIDICOLO.
Ho fatto anche la scelta di prenderlo direttamente in Cina, su Gearbest, pagandolo 133€ in offerta, spedizione compresa, ma non lo consiglio a chi ha fretta perchè ci ha messo 24 giorni ad arrivare quando su altri siti in pochi giorni arriva, anche se pagando qualche decina di € in più, ma volevo provare se ci si poteva fidare.
Da pochi giorni poi c'è anche su Amazon, a 175€: http://amzn.to/2F3gPa4
Io l' ho preso nero con 3 giga di ram e 32 di memoria, e nella versione GLOBAL, quindi lo tiri fuori dalla scatola, imposti Italiano e sei pronto all' uso.
Adesso è presto per i giudizi, ma il prodotto è ben fatto, gira bene e fà tutto quello che mi serve: certo, se si aspira a foto fighissime anche di notte meglio prendere altro, ma non è il mio caso.
Ecco una prova del mitico Galeazzi.
Grazie! Era proprio una opzione per il mio prossimo smartphone![]()
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise