Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: jaguar e-pace o bmw x2 ???

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    belle le bmw X*

    Ne ho viste 27 solo stamattina

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    A quel punto tanto vale prendere anche in considerazione la t-roc, che a mio avviso esteticamente è la "più meglio" riuscita di tutte.

    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Mamma mia la Giulia SportWagon

    Lamps
    Nuova serie 5 sw...altro mondo!
    Ultima modifica di Filomao; 13/12/2017 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,922
    Per me Alfa 10 a 0 !

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di roby002
    Data Registrazione
    11/07/07
    Località
    trieste, ma in prestito all'umbria
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    438
    Parere del tutto personale: I SUV in genere sono veicoli privi di una reale utilità .
    Ma se proprio dovessi scegliere, inutile per inutile, sceglierei la Stelvio, che in quanto a stile e design, sta due spanne sopra tutte.
    Sempre ribadendo che l'opinione è personale

  6. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,430
    Citazione Originariamente Scritto da roby002 Visualizza Messaggio
    Parere del tutto personale: I SUV in genere sono veicoli privi di una reale utilità .
    Ma se proprio dovessi scegliere, inutile per inutile, sceglierei la Stelvio, che in quanto a stile e design, sta due spanne sopra tutte.
    Sempre ribadendo che l'opinione è personale
    si ma la Stelvio e' di segmento superiore rispetto alla e-pace ed alla X2, anche di prezzo

  7. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    la t roc è angusta come una macchina qualsiasi, inutile

  8. #57
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,110
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Bo...strana questa cosa...problemi di acceleratore penso di non averli mai percepiti nelle varie auto che ho avuto modo di guidare
    Sulla Polo 1.4 a benzina, lo SprintBooster (1ª serie) ha letteralmente stravolto l'accelerazione della macchina.
    Prima di montare l'aggeggio, sembrava che l'auto avesse una roulotte attaccata dietro.
    Anche sulla mia precedente A3 la differenza era ben percepibile. Avevo su la 2ª versione dello SprintBooster, con due mappature non regolabili.
    Ho montato uno SprintBooster 2ª serie anche sulla Alfa 147 1.6 a GPL di un amico di mio figlio, e anche in quel caso l'accelerazione è migliorata in modo evidente.
    Sulla CX-3 ho montato la 3ª serie, che dispone di due mappature personalizzabili, e non posso che ribadire la validità del prodotto.
    L'unica auto recente che non ha avuto bisogno del moduletto è la Golf TSI 1.4 di mio figlio, ma è stata acquistata con l'optional delle mappature (che in pratica è uno a SprintBooster integrato).
    Anche le varie mappe Sport delle nostre moto non sono molto diverse a quello che fa il modulo pedale acceleratore.
    Hanno il vantaggio di intervenire anche su altri parametri (eventuali sospensioni elettroniche, ABS, TCS), ma per quanto riguarda il miglioramento della "prontezza" del motore, siamo più o meno sugli stessi livelli.
    Per le moto con il RbW che "soffrono" alla prima apertura del gas, per ora non ci sono ancora soluzioni come lo SprintBooster.
    In quei casi, se non si vuole proprio rimappare, si può sempre intervenire sulla IAT oppure montare una centralina aggiuntiva.

    Sabba

  9. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    no ma dai, cosa leggo. il ride by wire lagga

  10. #59
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,110
    Il termine che hai "coniato" è perfetto.
    A volte il ritardo di risposta del gas è voluto dalle case costruttrici, ma non a tutti garba.
    Per esempio a me!
    Io amo una risposta pronta, immediata, senza alcun ritardo.
    Quando davo gas sulla Polo, il motore rispondeva dopo 2/3 interminabili secondi.
    Teribbile, come dicono nella capitale!

    Sabba

  11. #60
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il termine che hai "coniato" è perfetto.
    A volte il ritardo di risposta del gas è voluto dalle case costruttrici, ma non a tutti garba.
    Per esempio a me!
    Io amo una risposta pronta, immediata, senza alcun ritardo.
    Quando davo gas sulla Polo, il motore rispondeva dopo 2/3 interminabili secondi.
    Teribbile, come dicono nella capitale!

    Nei primi anni ottanta, quando da neopatentato guidavo la giulietta di mio padre, era una goduria. Erano "solo" 120 cv, ma appena sfioravi l'acceleratore la macchina rispondeva subito; unita alla trazione posteriore, era proprio un bel divertimento
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Jaguar XF SW.
    Di Pelledorso nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10/02/2013, 20:40
  2. jaguar x-type
    Di Tiello nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/01/2012, 14:16
  3. qualità Jaguar.....
    Di Johnnyrebel nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 02/03/2010, 20:24
  4. Jaguar XJ Bi-Turbo Sovereign
    Di Ralle nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02/01/2010, 20:36
  5. JAGUAR XJS COUPE'
    Di Tiello nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11/12/2008, 10:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •