belle le bmw X*
Ne ho viste 27 solo stamattina![]()
belle le bmw X*
Ne ho viste 27 solo stamattina![]()
Ultima modifica di Filomao; 13/12/2017 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per me Alfa 10 a 0 !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Parere del tutto personale: I SUV in genere sono veicoli privi di una reale utilità .
Ma se proprio dovessi scegliere, inutile per inutile, sceglierei la Stelvio, che in quanto a stile e design, sta due spanne sopra tutte.
Sempre ribadendo che l'opinione è personale
la t roc è angusta come una macchina qualsiasi, inutile![]()
Sulla Polo 1.4 a benzina, lo SprintBooster (1ª serie) ha letteralmente stravolto l'accelerazione della macchina.
Prima di montare l'aggeggio, sembrava che l'auto avesse una roulotte attaccata dietro.
Anche sulla mia precedente A3 la differenza era ben percepibile. Avevo su la 2ª versione dello SprintBooster, con due mappature non regolabili.
Ho montato uno SprintBooster 2ª serie anche sulla Alfa 147 1.6 a GPL di un amico di mio figlio, e anche in quel caso l'accelerazione è migliorata in modo evidente.
Sulla CX-3 ho montato la 3ª serie, che dispone di due mappature personalizzabili, e non posso che ribadire la validità del prodotto.
L'unica auto recente che non ha avuto bisogno del moduletto è la Golf TSI 1.4 di mio figlio, ma è stata acquistata con l'optional delle mappature (che in pratica è uno a SprintBooster integrato).
Anche le varie mappe Sport delle nostre moto non sono molto diverse a quello che fa il modulo pedale acceleratore.
Hanno il vantaggio di intervenire anche su altri parametri (eventuali sospensioni elettroniche, ABS, TCS), ma per quanto riguarda il miglioramento della "prontezza" del motore, siamo più o meno sugli stessi livelli.
Per le moto con il RbW che "soffrono" alla prima apertura del gas, per ora non ci sono ancora soluzioni come lo SprintBooster.
In quei casi, se non si vuole proprio rimappare, si può sempre intervenire sulla IAT oppure montare una centralina aggiuntiva.
![]()
Sabba
no ma dai, cosa leggo. il ride by wire lagga![]()
Il termine che hai "coniato" è perfetto.
A volte il ritardo di risposta del gas è voluto dalle case costruttrici, ma non a tutti garba.
Per esempio a me!
Io amo una risposta pronta, immediata, senza alcun ritardo.
Quando davo gas sulla Polo, il motore rispondeva dopo 2/3 interminabili secondi.
Teribbile, come dicono nella capitale!
![]()
Sabba
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html