Send with the butterfly d' mammt
giulia e quattroporte tanto di cappello cosi come tra i suv la stelvio (non quadrifoglio) è una di quelle che preferirei tra tutte perche è quasi una sportiva, quello che non concepisco però è proprio il suv premium nella sua categoria, cerca di voler svolgere più ruoli contemporaneamente arrancando miseramente in ogni ruolo specifico, prestazioni, capacità di carico, utilizzo offroad, sicurezza di guida, ingombro in città, ecc... chi ha 50k euro da spendere per un auto non penso che abbia particolari problemi a prendersi 2 auto magari meno costose ma con sicuramente con più qualita di un suv premium per fare un esempio in prestazioni o fuoristrada, almeno questo è ciò che farei io.
È già...
mi sono sempre chiesto come fa uno che guida supercar tutto il giorno la sera a tornare a casa guidando la propria auto...
Chi ha i soldi per comprare a questi livelli non lo fa ragionando in maniera razionale...sulle capacità...le prestazioni specifiche...se è meglioavere 2 auto specifiche o 1 tutto fare ecc...
Più semplicemente i suv sono la nuova moda...vanno in concessionaria e comprano....fine del discorso...esce un nuovo modello o la moda cambia loro con facilità prendono e cambiano...semplicemente...tanto se non gli dovesse piacere il mezzo a cambiarlo nn è che hanno problemi...
È un altro modo di vedere e di fare le cose rispetto alla gente comune...
Ultima modifica di Stinit; 15/12/2017 alle 05:22 Motivo: Unione Post Automatica
Ti faccio l'esempio di un mio conoscente coi soldi:ho comprato l'x5 a mia moglie perchè mi sento più tranquillo con la bambina a bordo per non parlare delle strade con tutti quei rallentatori e buche.
Per quanto riguarda il mio ritorno a casa:è solo lavoro,il piacere di guida che mi da la stilo mw è incomparabile
si si me ne vado affanculo da solo grazie![]()
Send with the butterfly d' mammt
infatti è come dico io chi compra queste auto al 99% ha la personalità di paperino.
la stilo ne ho avuto 2 anchio una gialla col tetto a veneziana e una multiwagon che quando facevi le curve dovevi pregare... però caricava l'impossibile... e mi ricordo anche che mi faceva diventare scemo quando c'era da sostituire le lampadine dei fari, dovevi smontare tutta la macchina![]()
be no...io non ho detto che non hanno personalità...io ho detto che si tolgono (giustamente) sfizi senza tanti problemi...magari seguendo la moda del momento...tanto quando la moda cambia o si crea qualche problema non valutato a monte con il soldo risolvono tutto...
Si seguono la moda perche non hanno un idea propria e si fanno amdar bene l idea degli analisti di marketing... appunto, non hanno personalita... al massimo posso capire la motivazione che diceva armageddon sulla sicurezza... ma anche li bisogna vedere... se ti viene un tir addosso o devi fare una manovra improvvisa x evitare un lastrone di ghiaccio e piu facile che lo schivi con una giulietta piuttosto che con un cassone da 2 tonnellate.
Inviato dal mio piccione viaggiatore.