Per fortuna che abbiamo amico meccanico che siamo sempre da luie abbiamo formato un piccolo gruppo di amici per andare in giro e per dargli una mano quando và fare le fiere e motoraduni..ma mi piacevano i ragazzi del Douche la Rouche..
Ecco il primo episodio in inglese:
https://www.youtube.com/watch?v=lpWheM6zcz0
In effetti , da grande appassionato di "affari a 4 ruote", mi chiedo spesso perche' non propongano una cosa del genere sulle moto... secondo me avrebbe seguito!
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

si può sempre provare a ventilare un suggerimento
https://store.discoveryuk.com/ticket/index/sFid/23

La tv "rincoglionisce" , oops,volevo scrivere rende meno lucidi.
![]()
ragazzi ocm cazzo voddi ?
sarà mica occ (orange county chopper)
la cagata pazzesca adesso è gear dogs (officina in co-working) e cacciatori di auto (quelli che scovano carcasse devastate con il drone e ne fanno capolavori)
quello carino secondo me è velocità massima
ma di moto manco l'ombra ed in ogni caso sono proprio ammerigganate !!! da noi non potresti pensare di modificare radicalmente un mezzo in casa e girare liberamente per strada
io adoro il nonno di chasing classic cars, wayne carini

Non ho chiesto opinione se mi rincoglionisce o no,la domanda era un altra...qualcuno si offusca la mente cercando le notizie del c..o in rete,io preferisco vedere qualche documentario/format/sfida riguardo le moto.E finisco qua.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non ho chiesto opinione su cosa guardare o no,I film li guardo...guardo anche I documentari...ma non è quello il punto...se chiedo una cosa riguardo le moto non ho chiesto I consiglio sulla psicologia del homo sapiens sapiens
Si,scusa era OCC...sono venuti anche anno scorso a Moto Bike Expo a Verona e chiedevano 10€ per fare una foto con loro...ma neanche morto...con 10€ ho comprato i guanti da moto
Ultima modifica di Tommy71k; 14/12/2017 alle 16:34 Motivo: Unione Post Automatica