Ah, abbiamo trovato chi ne sa di più. Perfetto!
Parlacene pure....
![]()
Sabba
No,no,ho riconosciuto la lingua e poi nei altri video postati ho visto che é andata a correre sulla pista di Zandvoort ,in Olanda,dove sono stato...ce un bellissimo autodromo e le spiagge stupendi dove praticano anche le corse con i PowerKite,una specie di triciclo tirato da grande aquilone...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sinceramente io non seguivo molto i programmi che menzionate , li trovo tutti uquali alla lunga
occ poi , meglio lasciar perdere tutte moto praticamente uguali a se stesse
ho avuto per un periodo mototv , che poi è passato in chiaro ,ma perdendo molti programmi
il canale in se non valeva i soldi ,ma aveva qualche programma di viaggi in moto ( gli unici che seguo io ) interessante compreso qualche collaborazione con mototurismo , a cui sono abbonato
non a caso da ottobre ho chiuso l' abbonamento , anche perchè ( e questo vale per tutta la tv ) ci sono solo copie dei programmi conosciuti
e mi sto stufando
alla fine meglio cosi per strada c' è ne sono gia troppi , sopratutto quelli che vogliono imitare sebaiker e compagnia bella
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Anche a me piacciono le trasmissioni per mototurismo ma mi piace tutto quello che riguarda il mondo delle moto,escluso Moto GP..viaggio parecchio o da solo,o con la mia compagnia e molto spesso con la moglie.Quelle trasmissioni mi davano molte idee sia per la estetica e come fare per in casi di...tutto qua.Non prendetemi per un maniaco della TV perché non lo sono..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk