Per prezzo ed estetica. Mi piacciono di più gli OZ![]()

Per prezzo ed estetica. Mi piacciono di più gli OZ![]()
Per prezzo e......buche! OZ/PVM ha una estetica che si ispira alle corse, il carbonio mi sa un pò di posticcio!
Sls.

News!!! Questa sera ho montato gli specchi nella posizione classica...avevo a casa una coppia di Lightech ricavati dal pieno e non sono riuscito a resistereMi sono procurato i due semi collarini con attacco specchietto e ho approfittato dello spazio lasciato libero dai bar end per allargare le manopole di quasi tre centimetri (13 mm. per parte
).
In prima pagina trovate le foto, qui ve ne posto una:
speed35.jpg
Ultima modifica di alexa72; 19/01/2018 alle 12:18

Qualcuno fermi quest’uomo!!!!grande! Domanda,i tuoi Arrow alti hanno il db killer o sono la versione senza possibilita’ di rimuoverli?
Ultima modifica di ReD.RibboN; 19/01/2018 alle 03:17

Grazie Redma non mi fermo ancora
I miei Arrow hanno il dB killer fisso NON removibile. Sono E4
Aggiornate foto e descrizioni in prima pagina![]()
Ultima modifica di alexa72; 19/01/2018 alle 12:26

Accidenti che linea....spettacolare, ormai questo topic sembra essere una serie TV, ogni volta un aggiornamento.
...e mancano ancora i cerchi...sono curioso del peso finale...e delle impressioni di guida che avrai.
Preparata così la porterai anche in pista?
Lampsss
Attendo anch’io news sui cerchi.. sono proprio curioso di vedere la differenza di peso fra originale e OZ.

Grazie ragazzi![]()
Per ora niente pista, non ho né tempo né vogliae secondo me tra i cerchi stock e forgiati ballano 1,5 kg
![]()

Se non sbaglio tutti i terminali E4 hanno per legge il dbkiller fisso.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)