Infatti io rispondevo a Pave!
Sls.
Infatti io rispondevo a Pave!
Sls.

Ragazzi, giusto per mantenere caldo il topicho aggiunto altre due cosette:
- verniciatura nero opaco di para tacchi e protezioni radiatori, la stessa tinta che ho usato per il supporto del terminale. Così è tutto più uniforme
- viti fissaggio pedane in titanio
A breve arriverà un nuovo dB killer per l'SC su specifiche del mio preparatore...in attesa della messa a punto al banco![]()
Ultima modifica di alexa72; 24/01/2018 alle 07:39

Mi piacerebbe vederla dal vivo e sentire il sound del SC modificato
Il 18 c'è un raduno Triumph dalle mie zone.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ertreffen.html
sembra ci sarà una partecipazione molto alta...se vieni anche tu sarebbe l'occasione per vedere la moto e bere un boccale insieme (magari porta anche a delLE biker, perché non mi sembra ce ne sia molta)
Lampsss

Vitto, grazie della segnalazionenon prometto nulla ma se sarò libero e in zona quel giorno...passo a salutarvi con mia moglie
altre biker...
![]()
![]()

Fatta modifica al dB killer SC, seguendo le indicazioni del preparatoreLa retina è lunga circa 20 cm.
Il rumore è bello pieno ma non esageratissimovedremo la resa
speed db killer4.jpg
speed db killer5.jpg
Come sempre trovate in prima pagina tutto quanto
In attesa che arrivino i cerchi forgiati OZ, vi posto i pesi di quelli per la Multistrada, paragonabili ai cerchi per la Speed (stessi canali e stessa tipologia per il posteriore):
- Cerchio anteriore OZ MULTISTRADA : 3,3 kg
- Cerchio posteriore OZ MULTISTRADA: 3,8 kg
- Totale cerchi OZ MULTISTRADA : 7,1 kg
Sfruttando la pesatura degli originali fatta dal Luke:
- Cerchio anteriore stock SPEED 2012: 4,3 kg
- Cerchio posteriore stock SPEED 2012: 5,1 kg
- Totale cerchi stock SPEED 2012: 9,4 kg
- Diff. TEORICA cerchio anteriore: 1,0 kg
- Diff. TEORICA cerchio posteriore: 1,3 kg
- Differenza TEORICA totale: 2,3 kg
SE il dato teorico sarà confermato dalla pesatura, mi sembra un ottimo risultato!
Ovviamente i pesi dei cerchi sono stati rilevati nelle medesime condizioni
Ultima modifica di alexa72; 25/01/2018 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao Alexa volevo chiederti se rialzando i risers di 2cm ci sono problemi:
i relativi cavi,tubi freni,acceleratore elettronico ecc hanno un margine di 2 cm,senza dover smontare o modificare nulla?
Visto che tu hai eseguito il lavoro anche se di 1 cm credo che puoi valutare con certezza queste informazioni.
Ho trovato dei rialzi fatti molto bene ma sono di 20mm (2cm)!!!!!!!!!!
In attesa di una tua risposta ti ringrazio.

Ciao speed, anche se con gli spessori da 10 mm. i cavi sono abbastanza tirati, secondo me puoi tentare con i 20 mm.![]()
Senza modificare nessun passaggio.
Spero di esserti stato utile.

Alexa72 ti dobbiamo eleggere “The King of spippol” sulla Speed R 2016: con quello che ci hai speso ti compravi la nuova RS...