Finalmente sono riuscito ad aggiornare le foto in prima pagina delle ultime modifiche e della vista complessiva![]()

Finalmente sono riuscito ad aggiornare le foto in prima pagina delle ultime modifiche e della vista complessiva![]()
A proposito di carbonio vi piace? HORNET SUPERLEGGERA - www.motosport-ciot.it
Alexa dovrebbero essere + o - dalle tue parti!
Sls.
TCP Rider

Sinceramente mi fa![]()
Però grazie della segnalazione![]()

Ragazzi, ho ceduto alla forza oscuraOggi ho ordinato un paio di pezzi in carbonio (al 100%) alla F&F. Parafango posteriore e protezione inferiore collettori. Dopo diverse ricerche in rete ho ordinato da loro perchè il carbonio dovrebbe essere di ottima qualità pur costando un po' meno di Ilmberger, considerato tra i top.
Consegna, lasciamo perdere...5/10 settimane
Se la qualità sarà soddisfacente, vedrò che altri pezzi ordinare![]()

"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Beh, speriamo che siano 5 e non 10![]()
Un giretto? Domani mattina?Dai ne riparliamo in primavera
![]()

Un po' fresco sì...ma ci si veste al limite...è che non ci si diverte...
Comunque se sei dell'annata mia...siamo una buona annata
Appena scalda...ci si becca!
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Peccato anche io mi sono arenato sui 5/10 weeks, alla fine anche io ero arrivato a f&f per rapporto qualità prezzo, sembrano pezzi veramente ben fatti leggendo qua e la per la rete. Non so che fare ma altre alternative non ne ho..penso di puntare sulla batteria al litio, la tua come va? Prezzo? Ciao!![]()

La mia BC va benissimo a patto che non sia troppo freddo, altrimenti all'inizio fa fatica come tutte le litio. C'è l'ho da alcuni anni e fino ad ora tutto ok! Io però quando non uso la moto la lascio collegata al mantenitore specifico. Per il prezzo non riesco ad aiutarti perché l'ho presa qualche anno fa.
Per ovviare al problema di avviamento a freddo mi porto via un avviatore di emergenza portatile che può tornare sempre utile. Oppure d'inverno puoi usare quella al piombo.
A prima vista conquest carbon sembrano di migliore fattura ma di sicuro costano un'enormità (in sterline poi).
Sls.