Ragazzi, l'attesa è finita...la prossima settimana mi consegneranno i cerchi forgiati OZ![]()

Ragazzi, l'attesa è finita...la prossima settimana mi consegneranno i cerchi forgiati OZ![]()
Alexa ti hanno chiamato per conferma? Potrei inoltre chiederti quanto hai speso per portatarga Evotech (se preferisci puoi risp anche in MP).
Sls.

No, ho chiesto io se c'erano news e mi hanno risposto che i cerchi sono arrivati e che lunedì dovrebbero mandarmi gli estremi per il pagamento. Il porta targa Evotech l'ho pagato 110 con luce targa e catadiottro, negozio fisico della mia zona.
Completati anche i pezzi verniciati neri! Oggi ho montato i coperchi perno forcellone:
speed_copriperno.jpg
Ultima modifica di alexa72; 09/03/2018 alle 16:23 Motivo: Unione Post Automatica
Scusate se vado ot, ma ho trovato un parafango post in carbonio per la 11-15,ma non è uguale per la 16?
Invece mi hanno risposto così:
Hello Alfio,
this one will not fit to your machine as it is only for the years 2011-2015. When you have a machine from 2016 you will need the one from our site.![]()
Grazie ragazzi finalmente ho ordinato il parafango
Nb Alexa ne hanno un'altro, a questo punto invece di 5/10 settimane fattelo mandare pronto consegna.. Era solo un loro errore di magazzino.
Ultima modifica di Slopestyle; 12/03/2018 alle 16:07

Ragazzi...montati i cerchi forgiati OZ
Ecco le prime foto:
speed_oz.jpg
speed_oz1.jpg
Unico dubbio, se tenere il tappo del perno ruota...non mi convince del tuttoIn prima pagina inserirò tutti i dati
![]()