Ho pubblicato in prima pagina i dati relativi al peso dei cerchi. Devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla differenza con gli originali, circa 1,3 kg. Mi aspettavo di più soprattutto dal cerchio anteriore OZ, solo 300 gr. più leggero dell'originale.
Comunque sia, gli OZ sono spettacolari! Rifiniti alla perfezione e, a mio avviso, bellissimi.
Piuttosto, dovrebbe far riflettere la differenza di peso tra le gomme attuali, le Roadsmart 3 e le Pilot Power 3 che monterò: circa 800 gr. a favore delle Michelin!!!
Ultima modifica di alexa72; 13/03/2018 alle 07:34

Circa 1,35 €/g !! almeno sono pug&play?

Tra l'altro 800 g in meno distribuiti nelle gomme, probabilmente (a naso senza fare calcoli) come momento di inerzia contano molto più che 1,3 kg dei cerchi... ciò non toglie che sono da sbavo ed hai fatto benissimo a montarli!!!
Come hai già detto via il tappo ruota post... al limite col disegno del cerchio OZ starebbe meglio il tappo tondo della Speed 2010!
Ma in ottica leggerezza... via tutto!!
Non ho letto tutte le pagine del post, dunque non so se ne avevi già parlato... le scritte Triumph sul serbatoio non le rimetterai?

I cerchi sono P&Pe nonostante la diminuzione di peso non sia eclatante sono pur sempre 1,3 kg
Per il cerchio posteriore ho deciso: sede del dado rossa (quella originale si è un po' scolorita) e dado nero entrambi in ergal evotech.
Gli adesivi triumph sul serbatoio non li rimetterò.
Ultima modifica di alexa72; 13/03/2018 alle 12:23

Cosa sono costati i cerchi ?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Praticamente il guadagno in peso ti è costato 1,34 € al grammo ...
Azz,mi sembra magro come affare ...
Se montavi uno scarico completo era meglio e risparmiavi pure per altri ammenicoli ...
Però son belli , veramente ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ma almeno vai più forte dopo tutto sto popò di robba?
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk