
Come scarico per la speed per me sono stupendi quelli sotto motore, ma non ce ne sono di omologati e nemmeno non omologati vanno adattati!
Triumph-speed-triple-scarico-sotto-motore.jpg
Lampsss
invece, per me, questa è proprio una zozzeria.
la coda, con quella forma, si sposa alla perfezione solo con 2 scarichi sotto sella, e non devono essere neppure troppo sottili.
per avere uno scarico sotto motore abbinato alla linea della moto, andrebbe ridisegnato almeno tutto il posteriore
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.



Beh insomma.....sembra una lattina di birra infilata nel tubo di scarico
Poi omologatissimo immagino.



Io vorrei vedere dal vivo lo scorpion basso in carbonio...

Aggiornata lista modifiche in prima pagina con aggiunta delle viti alleggerite per supporti motore, link sospensione posteriore e mono: altri 330 gr. limati![]()
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!
Immagino anche io!
@alexa72 ormai per te la scelta verso il risparmio di peso è diventata ossessivo-compulsiva!!
Comunque complimenti!!! Il passo 520 è una modifica che vorrei fare anche io quando sostituirò la trasmissione.. che differenze hai notato principalmente??
Ultima modifica di So_british; 15/03/2018 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica