leve cinesi? va bene il costo basso, ma hai fatto 30 con tutto il resto (tutto strabello)... potevi fare 31 con qualcosa di più pregiato...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
leve cinesi? va bene il costo basso, ma hai fatto 30 con tutto il resto (tutto strabello)... potevi fare 31 con qualcosa di più pregiato...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Qualcuno dovrà pure fare da cavia
Poi, saranno anche cinesi ma sono fatte bene e ricavate dal pieno, decisamente più belle delle originali. Chissà quanti le hanno prese uguali pagando le molto di più solo perché "italiane". Siete troppo prevenuti. Provare prima di parlare.
Ultima modifica di alexa72; 20/03/2018 alle 20:55

Io le ho prese per provare ..sulla mia moto si incastrava il freno anteriore ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Sei stato sfortunato, le mie funzionano perfettamente![]()

Il colmo per un metalmeccanico?
Comprare ergal cinese..chissà che ergal poi![]()
Originariamente Scritto da .....
Dai ragazzi, d'accordo che il made in China non è sinonimo di qualità però sfido a considerare quanti blasonati costruttori italiani o europei si fanno inviare le leve dalla Cina per poi rivenderle con il loro marchio. Personalmente ho scelto V-Trec tedesche pagate sui 100 euro ma non ci giuro che non siano realizzate in Cina. Almeno sono omologate TUV.
Però non mi dite che le originali sono il top! Diciamo che a livello estetico e funzionale potevano (come al solito) sforzarsi di +!
Sls.

Nn cerchiamo di trovare il modo di far passare la merda come cioccolata,Alexa hai preso una merda secca punto e basta
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ragazzi, finché si scherza non ci sono problemi ma offendere senza sapere di cosa si sta parlando è da...
Quindi ora basta con sta storia che TUTTO il made in Cina è uguale e prima di sentenziare andate a comprarvi le leve UGUALI alle mie (ho messo anche il link più indietro) che 16 euro non mancano a nessuno. Le provate e POI dite il vostro parere.
Altrimenti non venite ad inquinare la discussione con cazzate.
Passo è chiudo, non risponderò più a questo argomento.
Per tutti gli invidiosi il forum è bello grande e pieno di altri argomenti da leggere.
Ultima modifica di alexa72; 21/03/2018 alle 06:50

Concordo con Alexa sul prima provare e poi giudicare ma si sa in un forum spesso è il contrario.
Un altro esempio mio personale: ieri ho ricevuto la seconda giacca comprata dallo stesso produttore cinese per andare in snowboard. Qualcosa di inenarrabile dal punto di vista qualitativo.
Comprarla in “Italia” con la stessa qualità o magari la stessa rietichettata l’avrei pagata il triplo/quadruplo...
Io ho preso i riser per la mia fatti molto bene ,alcune cose si possono comperare ,le leve sono due pezzi di alluminio con un foro che fanno avanti e i dietro non ci vogliono ingegneri tedeschi per farle,altro discorso per componenti più tecnici ,meglio affidarsi si nostri venditori,mio pensiero zen![]()
![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk