Figo il dadone![]()
![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Confermo ma il colore non si abbina troppo alla marchiatura OZ del cerchio. Forse avrei scelto oro.
Sls.

Belli gli Oz piega.........per il piombo......eccheccazz.........![]()
Piombi? Perché così tanto? Minkiazza domani controllo i miei! Ma monti ancora i Supercorsa?
Sls.

Grazie ragazzi! Comunque è l'arancione degli OZ che non è abbinato al resto della moto. Il colore del cono è come l'originale che però si era un po' sbiadito.
Monto i Roadsmart 3 che saranno sostituiti dai Pilot Power 3
In arrivo anche il terminale Scorpion![]()
Ultima modifica di alexa72; 30/03/2018 alle 07:58 Motivo: Unione Post Automatica

Pilot Power 3? Sei proprio deciso?
Non vorrei fare il criticone guastafeste ma la Power3 insieme alle Pure a mio parere solo il peggio che michelin abbia prodotto in quel genere di gomme... E quindi con quei cerchi ci vedrei bene qualcosa di molto più perfomante ed anche bello

Beh li ho già a casaspero che non siano come hai detto
![]()

Non vedo il fermo (anello) di sicurezza sul dado. Spero che dopo la foto l'hai messo!
Comunque veramente belli il dado ed il cono rosso!
p.s. domanda più tecnica... il mio dado con la bussola 46mm Beta si è un po' segnata (ammaccata, ma sti cazzi ho il tappo che copre tutto)... questo dado in ergal com'è "a durezza"? Si rovina facilmente o è bello resistente?

Il fermo di sicurezza originale non è stato possibile metterlo, troverò altra soluzione
Fermo restando che i prodotti Evotech (Trento) sono di ottima qualità e che il dado è in ergal, per non rischiare di ammaccarlo l'ho coperto con il nastro di carta (quello da carrozzieri) e chiuso con dinamometrica. Nessun segno![]()