Ciao Alexa ma a te la roba ordinata da f&f è arrivata? Io sono all'ottava settimana ed ancora non hanno spedito..
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

Hanno spedito in questi giorni con data ordine 26 febbraio!!! C'è da dire che a seguito di mia mail di sollecito si sono scusati per il ritardo, però che palle!!! Spero almeno che la qualità ripaghi l'attesa e se dovessi riacquistare da loro, cercherò i pezzi pronti sulla Baia![]()

Finalmente sono arrivati i pezzi in carbonio della F&FHo preso quelli 100% carbonio: accoppiamenti, qualità, finitura ottime ed estetica quasi uguale a quelli di serie (la differenza è minima, bisogna proprio guardarli da vicino appaiati).
Il parafango posteriore (-80 gr.) ha solo uno spessore in zona attacchi inferiore all'originale (ho rimediato inserendo delle rondelle in plastica per compensare la differenza) e la protezione collettori (-300 gr.) ha anche il rivestimento isolante:
Eccoli:
Ora il dilemmache altro carbonio montare? Pensavo alla copertura batteria, al copri forcellone e al para catena
![]()
Ultima modifica di alexa72; 21/05/2018 alle 19:07
Belli complimenti, anche io ho il loro parafango posteriore ed è veramente bello specialmente paragonato al plasticone originale. Ancora a me non hanno spedito e siamo alla 9 settimana.
Ti consiglierei al prossimo giro di prendere la parte non verniciata del codino e la cover del pignone, il cupolino e la cover batteria.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
TCP Rider

Grazie ragazzi!
Ho preso la trama plain, come quella dei pezzi originali. Ho anche ultimato e testato i telaietti delle borse laterali GIVI, tutto ok!!!
Aggiornamento!
Ordinati altri due pezzi (questa volta in carbonio/resina per vedere la differenza con il carbonio puro) alla F&F: copri pignone e copri batteria, pronti a magazzino quindi con consegna in pochi giorni.
Per ordinarli ho scritto direttamente a loro (senza passare per il negozio on-line) chiedendo la possibilità di uno sconto che, gentilmente mi hanno concesso (5%) con la promessa di una percentuale più alta in caso di ordine più cospicuo. Pagamento anticipato con PayPal.
Devo dire che sono stati gentili, rapidi nella risposta e ragionevoli.
Vi aggiornerò non appena arriveranno![]()

Curioso di sapere le differenze,quindi hai trama plain lucida?

Sì Genna, trama plain lucida come quella dei pezzi originali. Non appena arriveranno i nuovi pezzi vi posterò le differenze tra carbonio 100% e carbonio/resina![]()
Alexa dalle ultime foto ho visto i paratacchi in nero come li hai fatti? Prima non li avevi pellicolati carbon look?
Grcs.