Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 463

Discussione: Speed R 2017 by alexa72

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Fatti verniciare a polvere specifica per esterni, così nel tempo non si scoloriscono. Tutti i pezzi che ho fatto neri opachi sono stati verniciati in questo modo.
    Ultima modifica di alexa72; 23/05/2018 alle 22:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Arrivati e montati i pezzi in carbonio/vetroresina della F&F ordinati la scorsa settimana: cover batteria e cover pignone.
    Allora, rispetto ai 100% carbonio (dello stesso produttore) la finitura superficiale è identica e il peso leggermente superiore. La qualità è la medesima cioè alta. Non posso che confermare quanto già detto, consigliatissimi!
    Vi ricordo che la trama è leggermente diversa a quella dei pezzi originali, si nota osservandoli con cura da vicino.
    Come sempre in prima pagina la lista aggiornata

Questi i telaietti modificati delle borse laterali semi rigide GIVI:

Ultima modifica di alexa72; 29/05/2018 alle 07:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Alexa scusa se torno un pò indietro ma visto che hai montato il portatarga Evotech mi sai dire la procedura per smontare il plasticoso originale? Smontati entrambi i connettori e sfilato? Poi però per collegare luce targa led?
    Grcs.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Alexa scusa se torno un pò indietro ma visto che hai montato il portatarga Evotech mi sai dire la procedura per smontare il plasticoso originale? Smontati entrambi i connettori e sfilato? Poi però per collegare luce targa led?
    Grcs.
    se vai sul sito evotech alla pagina del portatarga trovi il download istruzioni di montaggio

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Grazie. Ci sono già andato ed ho scaricato il tutto ma il problema sono i collegamenti elettrici. La cosa più facile è tagliare i cablaggi originali ma non vorrei proprio farlo quindi cercavo di capire la via migliore per collegare frecce e luce targa.
    Sls.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Per le freccie vendono gli adattatori, per la luce targa infili i fili rosso e nero dentro i 2 faston e nastri... La mia luce targa funziona così da 6 anni.

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Scusate il ritardo...non ricordo come ho collegato frecce e luce targa ma di solito taglio e risaldo se non ho il materiale adatto per i collegamenti.

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Accidenti un capolavoro!

Non ho capito se poi hai montato la centralina e l'hai fatta mappare??
    Per il resto a meno che tu non voglia metterci una turbina e due ali per trasformarla in un Jet, volendo ancora spippolarci potresti lavorare su assetto...le sospensioni sono ottime, ma ho sentito che cambiando olio, pompanti, riser e nel caso fosse necessario la molla, la moto migliora ancora......e insieme a peso ridotto e cerchi in alluminio potrebbe renderla più maneggevole di una street (forse ho esagerato, sicuro gli si avvicinerebbe)
    Lampsss

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Grazie Vitto
    Purtroppo non sono ancora riuscito a farla mappare perchè il preparatore è full con le moto da pista ma prima o poi ci riuscirò! Comunque anche così va benissimo e con andatura turistica non consuma una mazza (22-25 con un litro a seconda di quanta montagna faccio).
    Per la maneggevolezza, ora è una gazzella e non sento il bisogno di averla più agile...non saprei fare un paragone con la Street 765 perchè non l'ho mai provata.
    Ho altre modifiche in mente ma per ora me la godo in strada

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    Accidenti un capolavoro!

Non ho capito se poi hai montato la centralina e l'hai fatta mappare??
    Per il resto a meno che tu non voglia metterci una turbina e due ali per trasformarla in un Jet, volendo ancora spippolarci potresti lavorare su assetto...le sospensioni sono ottime, ma ho sentito che cambiando olio, pompanti, riser e nel caso fosse necessario la molla, la moto migliora ancora......e insieme a peso ridotto e cerchi in alluminio potrebbe renderla più maneggevole di una street (forse ho esagerato, sicuro gli si avvicinerebbe)
    Ha le ohlins.....gli spippoli si fanno sulle già buone showa e li poi avvicinano le svedesi.

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima