3,5l di olio motore, liquido di raffreddamento, olio per freni, forcelle fanno altri kg... Magari anche 5 kg, i 192 kg a secco ci stanno.
3,5l di olio motore, liquido di raffreddamento, olio per freni, forcelle fanno altri kg... Magari anche 5 kg, i 192 kg a secco ci stanno.

Allora, 209 la mia in o.dm. + 3,5 di differenza con la batteria al litio + 6-7 kg tra scarichi e pedane sono circa 220 kg in o.d.m. per la stock...come possono starci i 212 dichiarati ???
Questo mi chiedo![]()



Moto bellissima... ma ti prego la tamarrata della pellicola carbon look no !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Grazie pave ma i gusti sono gusti. A me piace![]()



Oh, ma uno sulla sua moto può farci quello che gli pare? Poi se ne esce una m...a, sono affari suoi, ma se è contento lui contenti tutti.

Diciamo che basterebbe scrivere:"a me non piace"
Comunque sia, questa mattina ho fatto un giretto per sentire l'erogazione col singolo basso. Non ho avvertito buchi o incertezze, per fortuna (era il mio più grande timore). Anche in quarta/quinta/sesta aprendo da 2000 giri non c'è traccia di flessioni. Il giudizio definitivo lo darà il banco prova perchè ho intenzione di far fare il test al mio preparatore di fiducia. Eventualmente valuterò la PCV.
Alexa la mappatura della centralina è quella originale o hai la mappa specifica per gli Arrow che montavi in precedenza?

Si da quanto so le centraline hanno sempre l'autoapprendimento, che funziona spegnendo e riaccendendo la moto dopo qualche kilometro percorso.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Appena tornato da altro giro di prova. Confermo le impressioni avute questa mattina. Inoltre ho notato che in rilascio scoppietta pochissimo e non tira nessuna cannonata, credo sia un buon segno. Questo è il dB killer che ho realizzato partendo da quello originale SC:
speed db killer2.jpg
speed db killer3.jpg
L'ho fatto sulla falsa riga di quello dell'Arrow: partendo da quello originale SC (lungo 3,5 cm) ho saldato un tubo aggiuntivo di circa 15 cm, forandolo sulla lunghezza (le serie di fori sono opposti) e tappandolo sul fondo (quello SC ha solo un traversino). Quindi è molto più chiuso.
Secondo voi potrebbe aver dato un contributo nel migliorare l'erogazione?
Ultima modifica di alexa72; 17/12/2017 alle 15:59