Anche Honda ha ridotto lo spessore degli adesivi per diminuire il peso,alexa è avanti![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Anche Honda ha ridotto lo spessore degli adesivi per diminuire il peso,alexa è avanti![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi per i complimenti sul pesoin effetti sono un maniaco dell'alleggerimento perché da sempre sostengo che è meglio meno peso che più cavalli
migliorano: maneggevolezza, frenata, accelerazione, controllo, consumi, divertimento...
Per quanto riguarda gli adesivi sul serbatoio, se li trovo, li metterò non in rilievo ma veri e propri adesivi "Tiumph".
P.S.: british per la 520 vai tranquillo e falla pure, non te ne pentirai![]()
Tappo tondo di per se non fa impazzire potrebbe migliorare un pò con simboletto Ace Cafe (in foto sul carter)!
Sls.
La Photosoppata è orrida (non si offenda nessuno) a mio giudizio. Puoi contattare Mass che li potrebbe realizzare su misura per le tue esigenze. Anche omologati penso.
Sls.
Ultima modifica di 266speed; 15/03/2018 alle 22:54 Motivo: Unione Post Automatica

@duncan penso di sì, ma non ne sono certo.
@kaprone i gusti sono soggettivi, a me piace anche con gli scarichi alti, ma preferisco uno basso, il dietro diventa leggero e lineare.
@So_british come forma non mi dispiace, ma lo preferirei di altro colore, acciaio si nota troppo... ho trovato queste due castomizzazioni, che mi piacciono molto (non mi dispiace nemmeno quello della street 765):
Triumph Speed Triple Turned Into the Type 35 - The Drive
https://www.youtube.com/watch?v=9Va6oLx93-g
@266speed la foto postata era per dar altre possibili alternative ad alexa72, anche se lo scarico sotto motore mi piace molto e riduce il peso e sposta baricentro in basso, per un paio di anni tengo la moto quasi originale (modifica solo filtro aria per ora)
Lampsss
Alex scusa se torno sull'argomento ma le OZ Piega sono arrivate con le valvoline oppure hai dovuto comprarle tu? Ho chiesto alla Stefania ma non mi ha dato risposta!
Grcs.
@Vitto2017 il werkes c’è anche in nero, se non ricordo male, ma credo che non sia omologato..
Quello che hai postato tu è strano, carenato.. assomiglia a quello della MT09!

Speed, i cerchi OZ hanno le valvole di gonfiaggio a 90 gradi![]()

Allora, quelli in titanio li avevo a casa avanzati da altre moto e gli altri me li sono fatti io usando come base delle viti 8.8 che alla fine ho fatto zincare. Per le misure (alcune modificate causa viti eccessivamente lunghe) ho usato gli esplosi trovati su WOT![]()