Fatto alcune modifiche: verniciati neri i supporti del terminale SC e il supporto dell'interrutttore delle manopole riscaldabili. Messa gomma sulle molle del terminale. Fatta modifica al dB killer SC per deviare i gas più in basso nella speranza di poter montare le borse laterali Givi.
Allego foto![]()
Sono curioso anche io, anche se dicono che quelli di serie della 2011 sono già parecchio più leggeri della 08-10.. più che altro la mia curiosità era sapere se monta gli stessi dischi di serie, che dovrebbero essere Brembo.
Perché i PVM della R 2012 credo siano diversi.

Finito il lavoro sul bB killer SC con verniciatura nera opaca
Aggiunto tutto in prima pagina![]()
Ultima modifica di alexa72; 12/01/2018 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica

Oggi sono andato a trovare il mio preparatore di fiducia...non appena passerà il freddo metterà la moto al banco e farà la mappa ad hoc![]()
Ovviamente prima rullata allo stato attuale e poi a lavoro finito![]()

bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Sì, penso di tenerla catalizzata. Almeno la prima mappatura sarà fatta con il solo terminale singolo basso. In base al risultato deciderò se scatalizzare
Che problemi di rimappatura ci sono con la nuova elettronica? Non si trovano i cavi di collegamento con la centralina? Sapete dove ci si collega?