Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
Grazie della precisazione ma sono stati loro ad ammettere che la finitura non è eccelsa e che hanno puntato più sull'aspetto economico. E questo è stato molto onesto da parte loro! L'ho apprezzato molto. Peccato che io sia alla ricerca più di qualità che prezzo.

Ed ora una preview

speed_r_2017h.jpg

Manca poco alla fine dei lavori. In queste ultime settimane l'ho fatta riverniciare completamente perchè in alcuni punti si vedeva la verniciatura originale bianca. Ora anche se dovesse scheggiarsi, sotto c'è comunque un altro strato di nero. Inoltre ho protetto con la pellicola simil carbonio la parte anteriore del puntale. Poi ho ultimato la verniciatura nero opaco dei particolare color alluminio naturale e montato le ultime viti in titanio.
Cosa rimane da fare? I cerchi forgiati, alcune viti M10 ed M12 in acciaio alleggerite, il carbonio e la mappatura a banco. Alla fine dovrei arrivare ad ottenere ciò che mi ero prefissato: un alleggerimento di 15 kg ed una colorazione basata principalmente su tre colori: nero, rosso ed oro.
Alexa hai valutato di sostituire i 3 dischi freno? Si dovrebbero guadagnare circa 1,5kg o giù di li spendendo la metà o forse anche 1/3 di quanto costano i forgiati. Migliori anche le prestazioni in frenata togliendo quei Sunstar di serie