VISTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UNA FIGATAAAAAAAAA PAZZESCAAAAAAAa!!!!!1 (Anche se la mia morosa dice che non è vero......)
Quanti ricordi . .. .
Ora mi riorganizzo per andarlo a rivedere!
VISTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UNA FIGATAAAAAAAAA PAZZESCAAAAAAAa!!!!!1 (Anche se la mia morosa dice che non è vero......)
Quanti ricordi . .. .
Ora mi riorganizzo per andarlo a rivedere!
Bello, e quanti bei ricordi, non vedo l'ora di vederlo (al cinema e pagando il biglietto, scaricare quegli orribili screener è veramente un insulto al cinema!)
[almeno aspettate il dvdrip]
BELLO!!!
Troppoforte e anche ben realizato, nonostante non si capisca molto mentre combattono... Insomma, vedi un'accozzaglia di metalli colorati che si rigirano tra loro... Però mi è piaciuto.
E poi, quanti ricordi![]()
visto ieri sera!!!!
molto bello non e la solita americanata,il film e un po lungo ma scorre bene,
a molti momenti ironici,li effetti sono da paura come si e visto anche nel trailer.la storia e sviluppata bene e c'e tanta azione.
alla fine del film molti in sala hanno applaudito..
lo consiglio
veramente molto bello che non deludera gli appassionati
![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
veramente fokissimo!!!!
sopra le aspettative!!!!
consigliato!
allora stas. vado a vederlo.................!!!!!!!!!!!!!!!
In ritardo di soli 20 giorni rispondo anch'io va'... ma mi sento acidissimo...
MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?!?!? COSA C'E' DI BELLO IN UNO SCEMPIO COLOSSALE?!?!?!?!?!?
Stica gente ma vogliamo scherzare? Passi il fatto che portandolo in Italia non hanno voluto tradurre i nomi (e noi in effetti non siamo abituati ai nomi originali, non tutti almeno), passi il fatto che non potevano fare altrimenti dato che hanno deciso di trasformare MAGGIOLINO (Bumblebee) in una cacchio di Camaro, bella finche' vuoi ma... (carina la chicca del maggiolino al conce), passi che hanno mischiato personaggi della prima serie ad altri di serie piu' avanti, passi il restyling clamoroso e ultramoderno... ma ALMENO LA TRAMA PORCA LA MISERIA!!!
Il regista un giorno si e' svegliato e ha detto "Bene, oggi faccio un film, ho visto dei cartoni vent'anni fa' con dei robot che diventano macchine... usero' quelli". Qualcuno di voi si ricorda come arrivano sulla terra?
Effetti speciali eccezionali, assolutamente niente da dire... ma non c'entra niente e' uno schifo!!! DELUDENTE!!! L'unica cosa che hanno tenuto e' la provenienza da Cybertron, i nomi originali e... ehmmm... e.... beh, sicuramente c'e' dell'altro... si, come no.
Me li hanno massacrati
Speriamo che, nel 2010, non mi distruggano pure la storia di Gundam!
(P.S.: quando l'ho visto io, fuori dal cinema, c'era una camaro gialla... geniale! ovviamente non quella moderna... orrenda).