come puro intrattenimento merita, ma secondo me va visto assolutamente al cinema.. mi sono divertito, ma non credo che lo riguarderò prima di quei 4,5 anni..
come puro intrattenimento merita, ma secondo me va visto assolutamente al cinema.. mi sono divertito, ma non credo che lo riguarderò prima di quei 4,5 anni..
ragazzi merita!
allinizio e molto divertente ma quando inizia la battaglia e uno spettacolo!
va visto al cinema pergli effettti speciali!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
secondo me è veramente triste come film... non mi sa proprio di nulla... credo che di film così se ne vedano dalla mattina alla sera... e in più mi pare da bambini (anche se ci rientro a fatica io nell'epoca dei transformers)
mi piace solamente per gli effetti speciali...
anche se in ritardo...visto.....troppo bello mi ha riportato indietro nel tempo..
rispetto a quello ceh è stato già detto volevo aggiungere solo due cose:
1-i film devono essere giudicati all'interno del genere di appartenenza..ed devono anche saper far sognare...quindi transformer deve essere catalogato all'interno dei film di FANTASCIENZA...dopo tutto acquista un senso.
2- ma, raga, avete visto quanto era bella la protagonista..!!???sono rimasto senza parole....mi sembrava un angelo...una delle donne più belle che abbia mai visto....
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
Ragazzi guardatelo xkè è eccezionale...
Per me è una figata assoluta...ma credo che appartenga a chi come me è crescuto con loro....classe 1970-78 rulez..... gran film merita davvero....Commader è bellissimo accidenti....![]()
Eccezzionale, sembra tutto vero, poi la protagonista + camaro (è la versione 2008) da sogno
EFFETTI SPECIALI MOLTO RIUSCITI , STORIA E SCENEGGIATURA X UN TARGET DI RAGAZZINI .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza