C'è QUALCUNO DI VOI CHE HA VISTO IL FILM...............??????????????è BELLO.....................??????????????DALLA PRESENTAZIONE SIA QUELLA TELEVISIVA CHE QUELLA SUL WEB SEMBRA UNA FI..TA.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
C'è QUALCUNO DI VOI CHE HA VISTO IL FILM...............??????????????è BELLO.....................??????????????DALLA PRESENTAZIONE SIA QUELLA TELEVISIVA CHE QUELLA SUL WEB SEMBRA UNA FI..TA.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
no non l'ho ancora visto mia sorella non l'ha ancora ssssssssssssssssssssssss
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'hanno visto alcuni miei amici e hanno detto ke merita davvero,ke nn è la solita caxxata fatta solo di effetti speciali,insomma oltre le loro aspettative!domenica sera lo guardo anke io e farò la recensione!!!![]()
Voglio vederlooooooooooooooooo!
Sono cresciuto vedendo le battaglie tra Megatron e gli altri Autorobots, vederlo trasformato in film mi fa commuovere!!!
Le critiche (del pubblico) sembrano molto buone: TRANSFORMERS regia di Michael Bay con Charlie Bodin, Dane Cook, Frederic Doss, Josh Duhamel, Peter Cullen, John Turturro, FilmScoop.it vota e commenta film al cinema
a me devo dire che invece il trailer non ispira molto, tipo quando il robot parla con il bambino che gli dice che doveva andarsene xchè stavano tornando i genitori..
x me è la solita americanata
Pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!!
YouTube Video
YouTube Video
Troppo troppo troppo da vedere!!! Anche i soli nomi che ci sono dietro la produzione sono sinonimo di garanzia (Spielberg e Co.)!!! :borgsmile::borgsmile::borgsmile:
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
vi ricordate lo stemmino dei giocattoli transformers che da autorobots se lo scaldavi diventava il simbolo dei distructors??![]()