Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: La RAI lascia la F1...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    il canone Rai è una tassa sul televisore, vorrei ricordare questo. per me una stronzata galattica. ho dato 2000 euro, un po’ vanno al negozio un po’ al produttore del tv. quel televisore è mio, perché mai dovrei pagare una tassa di possesso io fatico a capire.

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    il canone Rai è una tassa sul televisore, vorrei ricordare questo. per me una stronzata galattica. ho dato 2000 euro, un po’ vanno al negozio un po’ al produttore del tv. quel televisore è mio, perché mai dovrei pagare una tassa di possesso io fatico a capire.
    Perché siamo in italia Rambaldo!
    Lo paghi il bollo per 'la motoretta' ? , Così paghi (paghiamo,anche chi la tv non la ha) il bollo per il tv color.
    Se siamo un popolo di 'inetti e appecorati' un motivo ci sarà.

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Perché siamo in italia Rambaldo!
    Lo paghi il bollo per 'la motoretta' ? , Così paghi (paghiamo,anche chi la tv non la ha) il bollo per il tv color.
    Se siamo un popolo di 'inetti e appecorati' un motivo ci sarà.
    veramente se non hai la tv il canone puoi non pagarlo.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    veramente se non hai la tv il canone puoi non pagarlo.
    Spiegami come si fa!, (prima che dia di matto,molli tutto e tutti,e vada a vivere in una più salubre capanna in mezzo al bosco) perché mi sono informato,e a quanto mi hanno riferito non ci posso fare niente,in quanto per, essere in obblico canone è sufficiente che sia installato l'impianto di ricezione sul tetto (antenne condominiali) e queste non le posso asportare in quanto non sono SOLO mie.
    Fin ora abbiamo pagato e zitti.
    Ma se posso evitarmi l'imposizione capestro,più che VOLENTIERI !

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Spiegami come si fa!, (prima che dia di matto,molli tutto e tutti,e vada a vivere in una più salubre capanna in mezzo al bosco) perché mi sono informato,e a quanto mi hanno riferito non ci posso fare niente,in quanto per, essere in obblico canone è sufficiente che sia installato l'impianto di ricezione sul tetto (antenne condominiali) e queste non le posso asportare in quanto non sono SOLO mie.
    Devi presentare una dichiarazione alla Direzione Provinciale I di Torino dell’Agenzia delle Entrate. La modulistica e le istruzioni per la compilazione sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate, nella pagina dedicata a “Modelli e Istruzioni - canone TV”. Con riferimento all'esenzione per l'anno 2017 potrai presentare la Dichiarazione rispettando i seguenti termini:
    - Richiesta di esonero per l’intero anno: dal 1 luglio 2016 al 31 gennaio 2017. Tuttavia, visto che la prima rata per il canone tv dell’anno 2017 scatta già a partire dal prossimo gennaio, per evitare il primo addebito e dover richiedere il rimborso, è preferibile presentare la dichiarazione sostitutiva in via telematica entro il 31 dicembre (o entro il 20 dicembre se viene presentata per posta)
    - Richiesta di esonero per il secondo semestre: dal 1 febbraio al 30 giugno del 2017.
    La Dichiarazione di non detenzione ha valore solo per l’anno di riferimento, quindi se non entri in possesso di un televisore dovrai ripresentarla ogni anno. Se non la presenti, scatterà nuovamente la presunzione di detenzione e ti sarà addebitato il canone nella bolletta elettrica.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer

ma informato da chi ? da paperoga ?

cerca su internet e fai la dichiarazione di non possesso su fisconline. il grosso del tempo è cercare il pin del sito tra le scartoffie di casa !