Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scelta scarico basso e pedane passeggero Speed 07

Nuovo TCP Rider L'avatar di filippob8
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 07

Scelta scarico basso e pedane passeggero Speed 07

Buongiorno a tutti. Mi sto informando sulle prime "modifiche" che ho intenzione di fare quando porterò a casa la Speed 2007.
    Volevo sostituire lo scarico originale con un 3-1 basso, e cambiare le pedane passeggero con un paio di più lunghe e comode.

Come scarico, volendo spendere meno di 300€, avrei trovato questi modelli:
    - GPR Furore
    - GPR Street Cone Titanium
    - Mivv XCONE plus inox
    - STORM by Mivv

Tra questi, accetto consigli e pareri su resa, rapporto qualità-prezzo, e tutto!
    Il venditore mi ha detto di stare attento a dove è messo il catalizzatore e sonda lambda, non tutti gli scarichi sono compatibili

Cambiando gli scarichi, ne approfitterei per sostituire anche le pedane passeggero con un paio di più lunghe. Non mi ricordo dove avevo letto (non trovo più nè il forum nè il post) un elenco di modelli di moto che hanno le pedane passeggero compatibili con la Speed 07.

Mille grazie in anticipo a chi mi darà una mano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di wraia
    Moto
    Speed Triple 2009 All Black
    Seguo il post anche io per lo stesso interesse. Io volevo sostituire il mio SC Carbon con qualcosa di diverso ma che non sia troppo d'impatto esteticamente ! Potessi monterei addirittura quelli delle varie Buell pur di lasciar la mia Speed "Nuda". Sto valutando anche altri scarichi montati sottosella, ma son tutti mega cannoni che rovinano un po' la linea. Anche io accetto pareri... Idem per le pedane ! Le mia al momento sono autoscostruite...

P_20171123_124049.jpg

Nuovo TCP Rider L'avatar di toby75
    Citazione Originariamente Scritto da filippob8 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Mi sto informando sulle prime "modifiche" che ho intenzione di fare quando porterò a casa la Speed 2007.
    Volevo sostituire lo scarico originale con un 3-1 basso, e cambiare le pedane passeggero con un paio di più lunghe e comode.

Come scarico, volendo spendere meno di 300€, avrei trovato questi modelli:
    - GPR Furore
    - GPR Street Cone Titanium
    - Mivv XCONE plus inox
    - STORM by Mivv

Tra questi, accetto consigli e pareri su resa, rapporto qualità-prezzo, e tutto!
    Il venditore mi ha detto di stare attento a dove è messo il catalizzatore e sonda lambda, non tutti gli scarichi sono compatibili

Cambiando gli scarichi, ne approfitterei per sostituire anche le pedane passeggero con un paio di più lunghe. Non mi ricordo dove avevo letto (non trovo più nè il forum nè il post) un elenco di modelli di moto che hanno le pedane passeggero compatibili con la Speed 07.

Mille grazie in anticipo a chi mi darà una mano!
    Ciao mi chiamo Toby.
    Ho una speed triple 06 .
    Ho montato scarico basso hp ceramizzato nero, e centralina power commander3
    Fatto mappa al banco.
    Allora quello che posso dirti è che esteticamente è uno spettacolo.
    A livello di prestazioni lo scarico basso ti fa perdere tiro sotto dandogli molto in alto e secondo me qualcosina in generale la perdi
    In rilascio scoppietta parecchio .
    Ma a me piace così.
    Ruvida e maleducata
    Ciao

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    GPR: conosco Mauro il Boss da 20 anni e tutte le mie 4 Speed hanno ricevuto i suoi scarichi.
    Sulla mia Speed 06, che avevo come le altre portato direttamente in fabbrica (abito a 10 minuti...) avevo installato il GP EVO con un raccordo modificato che facesse vedere interamente il cerchio posteriore.
    Lo Street Cone credo sia la linea dedicata alle enduro stradali.
    Chiama Giulio, un suo fantastico collaboratore, e fatti consigliare prima di acquistare.
    Questo il mio parere.

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Secondo me che passa HP CORSE a livello estetico basso singolo e sound non c'ènulla per la SPEED,quindi per me avrei già deciso, a livello di pedane ti consiglio le RIZOMA della DAYTONA montano perfettamente...per le pedane io monto queste, penso che a livello estetico non ci sia nulla di meglio....ci sono anche per passeggero...pedane-arretrate-racingarage-per-speed-triple-2004-2010-racingarage-pedane-arretrate-2982-700x70.jpg

Mentre per lo scarico, questo è il TOP in assoluto, la moto diventa una pura drag race.....alivello estetico, si vede anche tutto il cerchio...più di così...impossibile fare di meglio0015386_1997191_RGB_nero_2[1].png_500.png
    Ultima modifica di ALEX 74; 25/12/2017 alle 14:42 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di toby75
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Secondo me che passa HP CORSE a livello estetico basso singolo e sound non c'ènulla per la SPEED,quindi per me avrei già deciso, a livello di pedane ti consiglio le RIZOMA della DAYTONA montano perfettamente...per le pedane io monto queste, penso che a livello estetico non ci sia nulla di meglio....ci sono anche per passeggero...pedane-arretrate-racingarage-per-speed-triple-2004-2010-racingarage-pedane-arretrate-2982-700x70.jpg

Mentre per lo scarico, questo è il TOP in assoluto, la moto diventa una pura drag race.....alivello estetico, si vede anche tutto il cerchio...più di così...impossibile fare di meglio0015386_1997191_RGB_nero_2[1].png_500.png
    Ciao.
    Mah.....io ho ingrandito l'immagine postata da alex ma è scritto hp.
    .cmq non voglio assolutamente fare polemica .
    Credo che ognuno abbia diritto di avere i suoi gusti e come tali vadano rispettati.

Buone feste a tutti .

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da toby75 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Mah.....io ho ingrandito l'immagine postata da alex ma è scritto hp.
    .cmq non voglio assolutamente fare polemica .
    Credo che ognuno abbia diritto di avere i suoi gusti e come tali vadano rispettati.

Buone feste a tutti .

Infatti, non si parlava di scarico HP CORSE?
    In caso questo è il mio comprese foto pedane come richiesto, come suggerimento...IMG_20171229_153644.jpgIMG_20171229_152948.jpgIMG_20171229_153716.jpg