Bech, il mio nome è Fabrizio, gli amici mi chiamavano Biccio che venne poi storpiato, una 30ina di anni fa, in Bech
Bech, il mio nome è Fabrizio, gli amici mi chiamavano Biccio che venne poi storpiato, una 30ina di anni fa, in Bech

Io mi chiamo Paolo, e nonostante la mia stazza, mi hanno sempre chiamato Paolino......fino a che gli amici lo hanno trasformato in Lino x comodità.......per il “triple” lascio a voi le conclusioni.......20anni di 🇬
🇧
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Annibale Barca (Hannibal, Cartagine, 247 a.C.)
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ho posseduto una Kawasaki Kle e quando mi sono iscritto ad un forum per la prima volta ho usato il mix tra il mio nome Riccardo+kle=Rickle.
Da allora ho sempre usato questo.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Nickname che uso nei forum da quando ero un ragazzino, all'epoca avevo un CR 125 '01 (II serie con il telaio in alu.. vabbè) e seguivo molto il SX, e gli albori del freestyle... chiaramente il mio idolo era un certo Travis Pastrana, da qui il "199" con prima le consonanti del mio nome, Matteo.
Su altre piattaforme uso "Baeton", che in dialetto veneto vuol dire pallottola (o meglio, pallino della cartuccia)
con gli amici parlavamo sempre imitando gli africani, io sono un po' scuretto di pelle e quindi...
duddi amigi e se du volere esere mi amigu no broblema, imbordande ghe dua dona gondenda e cussì no gergare uomo de golore![]()
soprannome che mi è stato dato quando ero alle superiori (forse era il '95 o il '96) per il pizzetto che portavo, e porto ancora, lungo e la mia figura non proprio longilinea
mi è piaciuto talmente tanto che ho iniziato ad usarlo come tag quando provavo ad essere un piccolo vandalo e poi come primo nome. ci sono persone che mi chiamano solo kaprone, forse qualcuno ignora anche il mio vero nome![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Labris è un antica arma spartana.
Utilizzata da i migliori opliti
Inviato dal mio Samsung Galaxy s8 +