Da cultore di Howard Phillips Lovecraft ed amante dei Miti di Cthulhu, ho scelto come nick la principale tra le divinità extradimensionali create da HPL per alimentare le sue storie ed i suoi racconti: il dio del caos primigenio...![]()

Da cultore di Howard Phillips Lovecraft ed amante dei Miti di Cthulhu, ho scelto come nick la principale tra le divinità extradimensionali create da HPL per alimentare le sue storie ed i suoi racconti: il dio del caos primigenio...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Boooooo facevo il militare.... anno 93di sicuro hai ragione te!!!!
Inviato dalla piramide del cocco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Il mio è banale nome Luca + l’anno di nascita.
Questo è l’unico Forum che frequento e all’atto dell’iscrizione avevo pensato di utilizzare “Libellula” ma mi pareva poco rude.
Questo soprannome mi ha accompagnato per una decina d’anni poiché nelle partite di calcetto che facevo a 20 anni dove l’età dei partecipanti spaziava dai 15 ai 60, io mi piazzavo sempre in attacco (nonostante fossi una chiavica a livello galattico) cercando sempre e in qualsiasi modo di fare goal in rovesciata volante pur giocando su parquet...
Non ci sono mai riuscito e se provassi ora mi trovereste dritto dritto in ospedale completamente ingessato, come nei migliori cartoni animati tipo mummia.
Buon 2018.

Tux perché per lavoro indosso sempre lo smoking, street perché veste sfiancato![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
acronimo di nome e cognome
banale, ma in un sito di moto inglesi suona bene