Cosa consigliate per il cambio del gruppo corona catena pignone?

Cosa consigliate per il cambio del gruppo corona catena pignone?
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

L originalr
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

In origne (dal 2012 al 2014) catena era RK e corona e pignone SUNSTAR.
Con i kit aftermarker risparmi sicuramente.
Per le catene resterei su DID-REGINA, RK o JT (che fanno tutto almeno con x-ring)
Per corona e pignone eviterei ergal (fa solo figo ma prestazionalmente non ti da nulla di concreto ed essendo più tenero si usura prima) e rimarrei sul buon vecchio acciaio.
Infine ricorda che DID-REGINA produce solo catene e i vari fantasiosi "KIT trasmissione DID" hanno solo la catena DID ma il resto è altri marchi e qui fa la differenza....... chiedi bene che venga specificata la marca e valuta bene (di solito mettono pbr ma ne ho presa in mano una ed è più scadente dell'originale)
Ultima modifica di Grigo; 26/12/2017 alle 14:05
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita