ciao ragazzi e non....qualcuno sa consigliarmi che flitri montare e getti per carburazione con scarichi e filtri aperti.....?mi piace come linea il kn conico come flitro......
p.s. se qualcuno ha da cedere dei filtri ben venga!.buona serata a tutti
ciao ragazzi e non....qualcuno sa consigliarmi che flitri montare e getti per carburazione con scarichi e filtri aperti.....?mi piace come linea il kn conico come flitro......
p.s. se qualcuno ha da cedere dei filtri ben venga!.buona serata a tutti
per che moto? America 790?
si esatto, oggi ho tirato giu i carbs......mmmmmm che goduria l air box ......mi fa passare la voglia di rimontarlo ancor di piu.....
detto questo pensavo di prendere un kit di guarnizioni nuove dato il tempo di fermo della moto anche se perdite non ne vedo....portarli a fare un pulizia ad ultrasuoni e ovviamente mettere getti massimo e se serve anche del minimo, che siano su per giu tarati per filtro aperto e scarichi aperti....(questa modifica sul bandit 1200 ha fatto miracoli!!!....insieme ad altri piccoli accorgimenti)
quindi volevo sapere se qualcuno sa dirmi che misure e.....soprattutto se le trovo on-line o se devo recarmi alla triumph
al momento ti ringrazio x l interessamento!
p.s. ho notato che a parte lo sfiato dell airbox per eventuali fuoriuscite di benza .....c'è anche a vista mia poi magari dico na cavolata un recupero vapori? eventualemente mi sa che tapparlo non porta nulla di bene.....devo mettere sotto filtro anche lui.....(se sparo cazzate scusatemi,non mi offendo se i consigli sono mirati.....faccio l idraulico....qualcosa mastico ma poca roba)